Biker Fest International, tutto pronto per la 33esima edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Biker Fest International, tutto pronto per la 33esima edizione

Se pensate che la 33^ Biker Fest International  sia solo un mix di moto e auto americane, vi sbagliate di grosso. Infatti, a fare da cornice a motori di tutti i tipi ci saranno altre realtà molto “piccanti”, spettacoli ed attrazioni che vi lasceranno senza fiato!

Parlando di qualcosa di piccante non si può non citare il Contest “East Coast Sweet Pin-Up” che quest’anno raggiunge la sua quarta edizione. Un concorso che vedrà calcare il palco da oltre una dozzina di  bellissime ragazze, pronte a sfidarsi a colpa di rossetto e battute. Il contest, creato dall’amico Pelù, si svolgerà nel sabato, mentre la domenica coinvolgerà gli spazi e la sfilata della 24^ US Car Reunion – www.uscarreunion.it , un giusto mix tra femminilità e motori! Iscrizioni: pinup@bikerfest.it

Gli spettacoli al femminile continuano con il Babol Car Wash offerto dalle ragazze di MA-FRA (leader nel settore dei prodotti per la pulizia e cosmesi per le due e le quattro ruote), che delizierà il pubblico presente con il lavaggio di moto e american cars a ritmo di musica (curata da Aktaurus, per la loro prima tappa del 2019. Loro vi aspettano nella loro area al Luna Park, e voi siete pronti?

Tornando ai nostri amati motori, ecco un’altra novità, stavolta legata all’arte: la compagnia teatrale itinerante ITALENTO si esibirà a bordo dei loro mezzi modificati ad hoc per suscitare curiosità e divertimento. Dopo aver collaborato con J-Ax e Fedez e ed essersi esibiti al festival di SanRemo, quest’anno saranno tra noi alla Biker Fest.

Fra le grandi novità: il BBQ CONTEST. Sarà la prima gara della nostra regione realizzata da KCBS (Kansas City Barbecue Society), il più prestigioso e riconosciuto circuito di gare di barbecue a livello mondiale. L’evento verrà introdotto il venerdì da una masterclass sul Barbecue Competitivo del team americano pluripremiato High on the Hawg, per poi proseguire il sabato, prima con una masterclass aperta a tutti e gratuita sui tagli americani utilizzati in gara e poi con la competizione vera e propria, dove 20 team provenienti da tutto il mondo avranno una notte per affumicare e dare il loro meglio, sfidandosi in svariate categorie, in attesa del fatidico momento dei turn-in, le consegne, da mezzogiorno di domenica.

Sarebbe bello vedere con i propri occhi questo spettacolo tutto dall’alto vero? Alla Biker Fest non ci facciamo mancare nulla: grazie agli amici di Elifriulia sarà possibile sorvolare l’intera penisola di Lignano a bordo di un performante ELICOTTERO, vietato l’ingresso a chi soffre di vertigini!

Vi aspettiamo a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 9 al 12 maggio 2019.

Info Biker Fest International – Italian Bike Week

Web: www.bikerfest.it    Mail: info@bikerfest.it

Hotel e Booking: www.biker19.booking.lignanoholiday.com

FB: www.facebook.com/BikerFestInt

Instagram: www.instagram.com/BikerFestInt

YouTube: https://www.youtube.com/BikerFestInt

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/12977350

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *