Dubai, tutto pronto per In Memory of Ferruccio Lamborghini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lamborghini SC18 Alston, arriva la prima auto sviluppata salla Squadra Corse

Un tributo importante al padre di un celebre marchio famoso in tutto il mondo. In Memory of Ferruccio Lamborghini è l’evento ufficiale dove tutti i Lamborghinisti del mondo si ritrovano nelle città più esclusive. Dopo l’edizione Italiana del 2018, che si è svolta nella Tenuta Lamborghini in Toscana, quest’anno si svolgerà a Dubai, in occasione dell’ Expo 2020.

Questo evento ufficiale è dedicato al ricordo di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della mitica azienda Italiana produttrice di Supercars. Un evento memorial che ricorda la vita del suo fondatore e la storia della famosa casa costruttrice di tutti i modelli di auto Lamborghini.

Il team di questo evento, ha scelto la marca trevigiana per la presentazione ufficiale di “In Memory of Ferruccio Lamborghini 2019” nella splendida location di Castelbrando a Cison di Valmarino.

Cena di gala esclusiva per i possessori di Lamborghini

E così nella giornata del 30 marzo centinaia di possessori e appassionati Lamborghini provenienti da tutta Italia ed Europa si raduneranno per una cena di gala esclusiva nel prestigioso castello. Una manifestazione memorabile che vedrà sflilare decine di supercars già dal pomeriggio con la prima tappa nella città di Vittorio Veneto, per poi proseguire per Castelbrando in serata.

Oltre al mondo delle supercars questo evento sarà dedicato anche all’arte, con la partecipazione di numerosi artisti e critici presenti, e diversi brand esclusivi nel settore del Lusso.

Presente Fabio Lamborghini, nipote del fondatore Ferruccio, insieme a Andrea Nicoletto presidente del Lamborghini Club Italia, con il supporto dello staff della D&C Mangagement Agency della manager Debora Cattoni e dell’imprenditore Fabio Nardi.

All’evento a Castelbrando ci saranno diverse Supercar in Mostra e soprattutto diverse figure note del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria locale e Nazionale. Durante la cena di gala, oltre a essere presentata l’edizione Dubai 2019, mostra di pittura dell’artista Valentina Vendrame e lo show del famoso Mago e mentalista Walter di Francesco. Gra finale con musica live durante il post party nel lounge Bar.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti