Husqvarna Motorcycles compie un altro passo verso la realizzazione della sua visione d’avanguardia del motociclismo stradale, annunciando l’arrivo sul mercato della SVARTPILEN 701. Questo emozionante nuovo modello, presentato per la prima volta all’EICMA 2018 di Milano, è ora disponibile presso la rete globale di concessionari Husqvarna Motorcycles. Esploratrice stradale ispirata dal flat track, la SVARTPILEN 701 è l’ultimo arrivo nella pionieristica gamma di modelli VITPILEN e SVARTPILEN. Grazie all’emozionante esperienza di guida offerta dalla SVARTPILEN 701 sia all’interno della città che oltre i suoi confini, Husqvarna Motorcycles è pronta a mettere sotto i riflettori questo stimolante nuovo modello della sua gamma ‘Real Street’ 2019.

“Freccia nera” in svedese

La SVARTPILEN 701 – “Freccia nera” in svedese – è stata progettata per conquistare gli appassionati di moto più attenti allo stile, offrendo al contempo prestazioni straordinarie in tutte le condizioni. Caratterizzata da un design filante e ispirato al flat track, la SVARTPILEN 701 è costruita attorno a un potente motore monocilindrico che eroga eccezionali livelli di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm). Oltre alle prestazioni delle sospensioni WP completamente regolabili, la SVARTPILEN 701 garantisce una straordinaria potenza frenante grazie alla combinazione tra i freni Brembo e la più recente tecnologia ABS di Bosch.

LA SVARTIPILEN 701 IN BREVE

  • Design semplice ma d’avanguardia
  • Il più evoluto motore monocilindrico del mercato (75 CV, 72 Nm, 692,7 cc)
  • Componentistica di elevata qualità e alta tecnologia adottate di serie
  • Quickshift up/down
  • Acceleratore Ride-by-wire
  • ABS Bosch allo stato dell’arte e freni Brembo
  • Sospensioni WP completamente regolabili
  • Frizione anti-saltellamento
  • Fari LED premium

Chi guida una SVARTPILEN 701 ha la possibilità di personalizzare la propria motocicletta con una gamma dedicata di accessori originali dedicati. Husqvarna Motorcycles offre anche un completo assortimento di capi tecnici e di accessori, disegnati per adeguarsi allo stile e alle esigenze dei motociclisti di oggi.
Per ulteriori dettagli su prezzo e disponibilità della SVARTPILEN 701, fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia. Per fissare un test ride di questo innovativo modello, è possibile utilizzare la pagina dedicata del sito Husqvarna.