Per la nona volta e per il quinto anno consecutivo
Non è la prima volta che il brand dell’elefante blu si aggiudica questo ambito riconoscimento: dopo i successi nelle edizioni del 2006, 2008, 2009, 2013, 2015, 2016, 2017 e 2018, anche quest’anno Metzeler, per la nona volta e per il quinto anno consecutivo su un totale di quattordici edizione svolte, si conferma come il marchio di pneumatici moto di riferimento sul mercato.
Anche nell’edizione 2019 del sondaggio, ai lettori della rivista tedesca Motorrad è stato chiesto di indicare quale fosse il brand di pneumatici per moto preferito, lasciando i votanti liberi di esprimere una o più preferenze. Metzeler ha ottenuto una vittoria schiacciante con il 67,8% delle preferenze degli oltre 47.407 lettori votanti.
Cerimonia ufficiale che si è svolta a Stoccarda
Il brand Metzeler è stato insignito del prestigioso riconoscimento nel corso della cerimonia ufficiale che si è svolta a Stoccarda nella serata di lunedì 11 marzo 2019.
A ricevere il premio dalle mani di Michael Pfeiffer, Direttore della rivista Motorrad, sono stati in rappresentanza di Metzeler Michael Müller, Direttore Sales & Marketing Germania, Austria, Svizzera e Benelux, e Salvatore Pennisi, Direttore Testing Department e Technical Relations.
La costanza con cui il brand Metzeler è riuscito ad aggiudicarsi questo importante premio è una dimostrazione della popolarità e stima di cui il marchio gode fra i motociclisti europei ed internazionali e una conferma dell’eccellente e continua attività di ricerca e sviluppo portata avanti con prodotti da anni ai vertici della categoria. Tra questi sicuramente anche l’ultimo nato, il nuovissimo CRUISETEC™, destinato a riscrivere i canoni del segmento di pneumatici per custom tourer e V-Twin in linea con la filosofia di innovazione ed avanguardia del brand Metzeler.