SEAT presenterà il suo primo modello elettrico basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen al prossimo Salone di Ginevra 2019. La vettura unisce valori del Marchio e tecnologie in grado di cambiare le regole del gioco nel settore.
Salone di Ginevra 2019, Seat punta sull’elettrico
Al Salone di Ginevra 2019, SEAT svelerà al mondo il suo primo modello completamente elettrico basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen. Con questa concept car, SEAT risponde alle molteplici domande relative al futuro della mobilità restando fedele ai valori chiave del marchio: prestazioni, design e tecnologia.
Questa vettura riunisce i trend legati all’elettrificazione e altissimi livelli di connettività, portando soluzioni in grado di cambiare le regole del gioco nel mercato.
“Questa concept rappresenta un progetto pieno di passione per SEAT e dimostra cosa si possa ottenere attraverso la sinergia di design, tecnologia e soluzioni in grado di alzare l’asticella per rispondere alle richieste della mobilità del futuro” afferma Luca de Meo, Presidente SEAT.
La concept car SEAT farà il proprio debutto mondiale il prossimo 4 marzo durante la Volkswagen Group Night e sarà esposta dal giorno successivo sullo stand SEAT del Salone di Ginevra.