Il nuovo Honda CR-V conquista le cinque stelle Euro NCAP

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il nuovo Honda CR-V ha ricevuto la valutazione più alta – cinque stelle – nei test di sicurezza Euro NCAP, i cui risultati sono stati annunciati oggi

Il nuovo Honda CR-V ha ricevuto la valutazione più alta – cinque stelle – nei test di sicurezza Euro NCAP, i cui risultati sono stati annunciati oggi. Il nuovo CR-V vanta una struttura del telaio unica, capace di offrire una rigidità ai vertici della categoria, oltre ad un pacchetto completo di tecnologie per la sicurezza attiva, che Honda propone di serie su tutta la gamma.

Sicurezza anticollisione da tutte le direzioni

Avvalendosi del sistema “Sicurezza anticollisione da tutte le direzioni”, il design della piattaforma incorpora l’esclusiva struttura del telaio di nuova generazione ACE™ (Advanced Compatibility Engineering), che si basa su una serie di elementi strutturali connessi in grado di distribuire l’energia sprigionata da una collisione in modo ancora più uniforme. Questo sistema contribuisce a ridurre l’impatto sull’abitacolo e offre una resistenza allo schiacciamento frontale, laterale e posteriore ai vertici della categoria.

Pacchetto di tecnologie per la guida assistita Honda Sensing™

Le dotazioni di sicurezza del nuovo CR-V si completano con il pacchetto di tecnologie per la guida assistita Honda Sensing™. Honda Sensing™ è uno dei sistemi di tecnologie di sicurezza attiva più completi della sua categoria. Si avvale di una combinazione di informazioni radar e video, nonché di una serie di sensori High-Tech capaci di allertare e assistere il conducente in tutte le situazioni potenzialmente pericolose.

Anche il nuovo Honda CR-V, dunque, si unisce al resto della gamma Honda – composta da Jazz, HR-V e Civic – insignita delle cinque stelle Euro NCAP.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti