Salone di Ginevra 2019, Ssangyong presenterà il nuovo Korando

 Salone di Ginevra 2019, Ssangyong presenterà il nuovo Korando

SsangYong presenterà il nuovo Korando per il mercato europeo in occasione del Motor Show di Ginevra, in Svizzera.  Il nuovissimo Korando è la quarta generazione di questo SUV nato dal concept SIV-2, presentato per la prima volta al Motor Show di Ginevra del 2016.

La versione 2019 di Korando è stata completamente rivisitata, con un nuovissimo design esterno contemporaneo, interni di alta qualità sofisticati e spaziosi, una migliorata assistenza alla guida e sistemi di sicurezza potenziati, oltre a una connettività all’avanguardia.

Look rinnovato pronto il Salone di Ginevra 2019

La vettura sfoggia un look rinnovato progettato per esaltare il suo carattere deciso con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici anteriori esclusivi.

Dentro, gli ampi interni offrono uno spazio per la testa e una seduta posteriore migliore rispetto alla concorrenza e sono permeati da una sofisticata sensazione di qualità. La vettura vanta inoltre caratteristiche studiate appositamente per il guidatore con una serie di funzionalità quali un sistema Smart audio da 8″ ed uno schermo LCD da 9″ interamente a colori con doppia navigazione in grado di fornire tutte le informazioni necessarie, insieme a un sedile del conducente a quattro regolazioni con supporto lombare per un comfort ottimale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *