La DotoliM2 tra le novità della Askoll e gli ecoincentivi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il mondo dei veicoli elettrici vive una fase di forte accelerazione, sia perché le offerte sono sempre più valide sia perché inizia a diffondersi una giusta mentalità ambientalista.

Alla DotoliM2, grazie alla Askoll, è possibile trovare il veicolo ideale per coniugare le proprie esigenze di commuting urbano alla qualità dell’aria.

Grande fermento in vista dei prossimi ecoincentivi: “Ci sono – spiega Maurizio Dotoli, manager dell’azienda partenopea – grandi aspettative sugli ecoincentivi che usciranno a marzo. Askoll rientra alla grande nei parametri poiché sono previsti per i veicoli potenti al massimo 11 Kw, guidabili con la sola patente B. L’incentivo è pari del 30 % del valore del veicolo per un massimo di euro 3.000. Il 30% di risparmio rende l’ES3 particolarmente appetibile, visti anche i costi assicurativi. Ricordo che in merito sono previsti sconti che vanno fino al 50%; inoltre c’è l’esenzione dal bollo per 5 anni. La cosa si fa interessante, quindi, non solo per chi è attento all’ecologia ma anche ai costi di gestione. Effettivamente gli euro risparmiati non sono pochi. L’ES3 ha ottime prestazione, con un’autonomia reale in città di circa 80 chilometri, in modalità full power; la velocità massima, poi, è di 75 Km/h. Insomma la gamma Askoll è pronta per stupire e per cambiare, in chiave ecologica, le dinamiche della mobilità urbana. Presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 è possibile provare i veicoli della casa italiana”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *