Prima tappa dello Snow Kids Yamaha: il 9 e 10 febbraio a Courmayeur

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Prima tappa dello Snow Kids Yamaha: il 9 e 10 febbraio a Courmayeur

Snow Kids Yamaha, il tour invernale dedicato ai più più piccoli, è pronto al nastro di partenza. La prima tappa andrà in scena nel weekend del 9 e 10 febbraio a Courmayeur, presso il Fun Park Dolonne.

Spazio al divertimento con le motoslitte Yamaha SRX 120

Spazio al divertimento con le motoslitte Yamaha SRX 120 a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita, dalle 10.00 alle 17.00, in una scenografia creata appositamente per loro. I genitori dovranno accompagnare i ragazzi e firmare lo scarico di responsabilità.

Il partner tecnico sarà, come lo scorso anno, la Junior Moto School e i suoi istruttori, che gestiranno l’attività e forniranno caschi e protezioni. Sarà anche questa un’ottima opportunità per trasferire ai bambini protagonisti dell’evento le prime informazioni sulla sicurezza e sullo stile corretto per salire in sella, argomento al quale Yamaha presta particolare attenzione.

Collaborazione con SNOW.APP

Per l’occasione è stata rinnovata la collaborazione con SNOW.APP, la app gratuita per gli amanti della neve che possono acquistare il proprio skipass, tracciare i percorsi, monitorare le statistiche e condividerle con gli amici. Dunque saltare le file e godersi la giornata pienamente non è un miraggio e tutto si può fare nella maniera più semplice possibile: è sufficiente infatti inserire il numero della propria tessera skipass direttamente nell’app e al primo passaggio ai tornelli automaticamente verranno tracciati gli impianti presi, i metri di dislivello e molte altre statistiche relative alle giornate trascorsesugli sci.

LE TAPPE DEL TOUR SNOW KIDS

9-10 FEBBRAIO: COURMAYEUR

16-17 FEBBRAIO: ADAMELLO – PASSO DEL TONALE

2-3 MARZO: LIVIGNO

9-10 MARZO: APRICA

16-17 MARZO: MADESIMO

Ad Aprica anche gli adulti avranno il proprio “parco giochi”, grazie alla presenza della concessionaria Moroni Moto che, come lo scorso anno, offrirà al pubblico la possibilità di vedere e toccare le moto che caratterizzano la gamma 2019 e che sono state presentate nei maggiori saloni dedicati alle due ruote.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *