Nuova Mazda3, inizia una nuova era

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dalle parole di Kota Beppu, program manager della Nuova Mazda3, si capisce quanto la casa giapponese voglia imporsi sul mercato grazie ad un nuovo modello di un’ auto che è diventata l’icona della casa. Una macchina dalla guidabilità estrema ma anche di avere il piacere del viaggio e della vacanza in auto.

Le parole del program manager della Nuova Mazda3 Kota Beppu

L’obiettivo di Mazda è il Mazda Premium. Ciò significa guadagnare la fiducia dei clienti diventando parte essenziale della loro vita perseguendo e affinando costantemente il caratteristico piacere di guida che è proprio del brand Mazda. La Nuova Mazda3 presentata al Los Angeles Auto Show di quest’anno giocherà un ruolo importante nell’elevare questo piacere di guida e dare inizio a una nuova era in cui il Mazda Premium diventerà realtà. Cos’è il piacere di guida Mazda? Nelle situazioni di ogni giorno – recarsi al lavoro, andare a fare compere o una gita con la famiglia – la vettura accelera, sterza e frena in un modo che trasmette una sensazione di naturalezza e intuitività, come se fosse uno strumento che si maneggia da tanti anni.

Il senso d’interazione è talmente piacevole da far venire voglia di continuare a guidare

Anche i passeggeri possono rilassarsi e godersi il viaggio perché la vettura si muove in armonia con i movimenti naturali del corpo umano e quindi è percepito come naturale da chiunque sia a bordo. Il design colpisce al primo sguardo, e il modo con cui la sua espressione cambia al variare della luce e dello scenario circostante è uno stimolo a restare ad ammirarla.

Il che fa venire voglia di rimettersi al volante

Possedere, guidare e trascorrere del tempo con la vettura offre un’esperienza veramente gratificante. Questo è il piacere di guida Mazda.
Lo scorso anno abbiamo annunciato la nostra visione a lungo termine per lo sviluppo tecnologico “Sustainable Zoom-Zoom 2030”, che spiega come Mazda si propone di usare questo piacere di guida nella ricerca delle soluzioni ai problemi che il pianeta, la società e le persone devono affrontare.

La Nuova Mazda3 è il primo modello di serie che presenta alcune delle tecnologie che realizzeranno questa visione – un nuovo rivoluzionario motore benzina denominato SKYACTIV-X e una serie di tecnologie strutturali battezzate SKYACTIV-Vehicle Architecture. È anche la prima Mazda ad adottare un’interpretazione più matura del linguaggio stilistico KODO, che esplora l’essenza dell’estetica giapponese e persegue uno stile elegante e sofisticato.

La Mazda3 è un modello globale

La Mazda3 è un modello globale che ha dato una forte spinta all’affermazione dell’azienda sia come brand che sul piano commerciale. Dal suo lancio, nel 2003, ne sono state vendute più di 6 milioni di unità, offrendo il piacere di guida Mazda ai clienti di tutto il mondo e aumentando globalmente la riconoscibilità del marchio Mazda. Come modello fondamentale della gamma, la Mazda3 ha sempre rispecchiato i progressi più recenti fatti dall’azienda nella concezione e nella realizzazione delle vetture e nel supporto all’attività produttiva negli impianti di tutto il mondo.

Vogliamo essere una Mazda che arricchisca la vita dei nostri clienti, perché ci vedano come partner lungo tutta la loro esistenza e ci restino fedeli. Iniziando questa nuova era con la Mazda3, un modello che si rivolge a chi acquista un’auto per la prima volta, dimostriamo la nostra determinazione a guadagnare la fiducia dei clienti e a
diventare una parte essenziale della loro vita. In altre parole, la nostra determinazione a rendere il Mazda Premium una realtà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti