Mitsubishi Outlander PHEV 2019, interni e tecnologia ai massimi livelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mitsubishi Outlander PHEV 2019, interni e tecnologia ai massimi livelli

Comfort e raffinatezza delle finiture si uniscono ad un assetto tecnologico all’avanguardia. Gli interni della Mitsubishi Outlander PHEV 2019 sono una vera oasi di comodità con un generoso spazio per le gambe, dotazioni e servizi da luxury car ed una impareggiabile armoniosità alla guida. I sedili dell’auto sono stati ridisegnati e rifiniti con materiali di alta qualità con la possibilità di reclinazione dei posteriori che soddisfano numerose esigenze di spazio del bagagliaio.

Mitsubishi Outlander PHEV 2019, dotato degli ultimissimi sistemi di assistenza e sicurezza alla guida

In fatto di tecnologie, Outlander PHEV è dotato degli ultimissimi sistemi di assistenza e sicurezza alla guida. Guidatore e passeggeri possono godere della tranquillità garantita dalla scocca RISE, uno dei capisaldi di Mitsubishi, ottenuta dall’assemblaggio di piastre in acciaio ad alta resistenza alla trazione e all’aggiunta di adesivi strutturali, che consentono un’importante riduzione del peso del telaio mantenendo un elevato livello di sicurezza.

Una serie di dispositivi ADAS esalta la dotazione tecnologica di Outlander PHEV MY19

Dal Forward Collision Mitigation (FCM), di serie su tutte le versioni, che aiuta a prevenire il rischio di collisione frontale, al Blind Spot Warning (BSW), che utilizza sensori radar nel paraurti posteriore per individuare i veicoli sui punti ciechi posteriori e sui lati destro e sinistro, al Cruise Control Adattivo (ACC) che consente di mantenere la distanza impostata rispetto al veicolo che precede sia ad alta che a bassa velocità.

Il Lane Departure Warning (LDW) segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia di marcia mentre, per aumentare la sicurezza, il comfort e la facilità di guida notturna, l’Automatic High Beam permette di passare automaticamente agli anabbaglianti quando rileva un veicolo davanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti