10 anni di garanzia sulle vetture Nissan nella settimana del Black Friday

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
10 anni di garanzia sulle vetture Nissan nella settimana del Black Friday

Anche quest’anno Nissan partecipa al Black Friday, con una eccezionale offerta dedicata alla sua gamma vetture: ben 10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. I clienti hanno a disposizione l’intera settimana del Black Friday, dal 19 al 25 novembre, per acquistare l’estensione di garanzia ad un prezzo speciale. E possono farlo recandosi in concessionaria oppure compilando un form sul sito ufficiale di Nissan Italia.

Inoltre, chi vorrà garantirsi 3.650 giorni senza pensieri a bordo della propria Nissan, potrà approfittare anche del weekend del 24 e 25 novembre, durante il quale le concessionarie della rete Nissan resteranno aperte. La promozione è abbinabile alle altre offerte valide nel periodo e riguarda un’ampia gamma di vetture, per soddisfare ogni possibile esigenza dei clienti.

Nissan Micra

Nissan Micra, la berlina compatta di casa Nissan è stata completamente rivoluzionata nella sua quinta generazione. Novo design, nuovo stile e tanta tecnologia per il comfort e la sicurezza. E desso anche il nuovo sistema di infotainment NissanConnect, per una connettività semplice e intuitiva, grazie anche alla tecnologia Android Auto e Apple CarPlay.

Nissan Juke

Nissan Juke, il più piccolo della gamma crossover Nissan, nella versione 2018 offre nuovi colori esterni e nuove personalizzazioni per gli interni. Inoltre, per la prima volta su Nissan Juke, è disponibile l’impianto BOSE Personal Sound System, per un’esperienza d’ascolto a 360°, con 6 altoparlanti di cui 2 integrati nel poggiatesta del guidatore. Tra le motorizzazioni disponibili anche un 1.6 Eco GPL da 117cv.

Nissan Qashqai

Nissan Qashqai, che nel 2007 ha dato vita al segmento dei crossover, in undici anni ha venduto in Europa oltre 2,6 milioni di unità, di cui oltre 310 mila in Italia. La vettura è ora disponibile con un inedito motore 1.3 benzina da 140cv e 160cv, la versione più potente disponibile anche con cambio automatico DCT. Migliorano le prestazioni, si riducono consumi ed emissioni. Il motore, conforme al nuovo standard Euro 6d-Temp, permette anche minori costi di gestione con intervalli di manutenzione che passano da 20.000 a 30.000 km.

Nissan X-Tail

Nissan X-Tail, che nel 2017 è stato il C SUV più venduto al mondo, è la vettura ideale per la famiglia e per l’avventura grazie allo spazio disponibile a bordo, alle tecnologiche Nissan Intelligent Mobility e la tradizione Nissan nel 4×4. E se a bordo sale “Fido”, il Kit TRAINER permette il viaggio del nostro amico a quattro zampe nel massimo comfort e sicurezza, grazie a rivestimento del bagagliaio, griglia divisoria, doccia, telo impermeabile, telo per asciugatura e rampa telescopica.

Il Black Friday, venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, è diventato un appuntamento immancabile per fare acquisti ai migliori prezzi di mercato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *