Il Crossover Eclipse Cross si aggiudica il premio “RJC Car of the Year 2019”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Crossover Eclipse Cross si aggiudica il premio RJC Car of the Year 2019

Mitsubishi Motors Corporation ha annunciato che il Crossover Eclipse Cross è stato indicato come “RJC Car of the Year 2019” dall’Automotive Researchers and Journalists’ Conference of Japan (RJC), dopo la valutazione finale del 13 novembre.

Rispetto alla scelta di Eclipse Cross, il comitato di selezione RJC ha commentato: “Eclipse Cross non è soltanto l’elegante unione tra un coupé dalle linee affilate e un SUV compatto; su strada ha elevate prestazioni e una dinamica ben bilanciata, grazie all’esclusiva trazione integrale del S-AWC (Super All Wheel Control) di Mitsubishi. Le prestazioni e il piacere di guida sono ottimali grazie alla combinazione del nuovo motore a benzina con turbocompressore a iniezione diretta da 1,5 litri ed al CVT con un comando manuale a 8 velocità”.

È la prima volta dal 2007 che un modello Mitsubishi viene premiato come “RJC Car of the Year 2019”

Mitsubishi Motors Corporation ha commentato: “È una gioia vincere il premio “RJC Car of the Year 2019. Mitsubishi Motors è impegnata a mettere il cliente al primo posto, in linea con la nostra filosofia aziendale: Creare una società vivace ed attiva realizzando il potenziale della mobilità”.

Appunti: RJC Car of the Year 2019

La 28° RJC Car of the Year è stata scelta dai membri RJC tra i modelli giapponesi lanciati sul mercato nazionale tra il 1° novembre 2017 e il 31 ottobre 2018. Il comitato di selezione ha scelto i “6 migliori modelli” il 1° novembre prima della votazione finale, il 13 novembre, e proclamare la RJC Car of the Year 2019.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti