Sommario dell'articolo
ToggleLa giacca sportiva in stile British, icona degli anni 60, torna rivista da Bering per offrire ai motociclisti un capo urban dalle alte prestazioni e che sia allo stesso tempo elegante e informale. La Bering Maximus è realizzata in Twiltex, tessuto tecnico dalla mano particolarmente morbida, la Maximus unisce le caratteristiche di una giacca impermeabile cittadino con quelle di un capo pensato per le due ruote.
Bering Maxiums è dotata di fodera BW2 Tech 500
È dotata di fodera BW2 Tech 500 – un tessuto microforato sviluppato appositamente da Bering per assicurare una perfetta tenuta al vento e all’acqua, pur rimanendo estremamente traspirante – e di fodera termica fissa (150 g), in grado di garantire un’eccellente protezione dal freddo.
Si distingue poi per le sue speciali finiture, come le cuciture a rombi imbottite, il collo con interno in velluto e gli inserti in materiale riflettente; ogni dettaglio punta all’eleganza, come per esempio la vestibilità attillata sul busto e sulle maniche. Infine, le 4 grandi tasche frontali, oltre a offrire una maggiore praticità, donano un tocco casual all’iconico capo trapuntato.
Prezzo al pubblico iva inclusa: 249,90 euro
Taglie: dalla S alla 4XL
Caratteristiche tecniche
-
Tessuto in poliestere Twiltex
- Fodera termica fissa 150 g
- Fodera BW2 Tech 50 impermeabile e traspirante
- Protezioni CE su spalle e gomiti, regolabili in altezza
- Tasca per la protezione dorsale (Livello 2)
- Body Fit
- Colletto con interno in velluto
- Inserti in materiale riflettente
- 4 tasche esterne e 3 interne
- Cuciture imbottite a rombi
- Regolazioni in vita
- Regolazione interna dei polsini
- Giacca completamente certificata CE secondo il nuovo