Nuova BMW Z4 sicurezza e connettività ai massimi livelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova BMW Z4 sicurezza e connettività ai massimi livelli

L’assortimento al top della categoria di sistemi di assistenza alla guida sottolinea ulteriormente lo spirito altamente evoluto della nuova BMW Z4. I sistemi Collision Warning, Pedestrian Warning con funzione City Braking e il sistema di Lane Departure Warning sono tutti dotazioni standard. La lista degli optional include l’Active Cruise Control con la funzione Stop&Go, le informazioni sulle distanze di sicurezza, il Lane Change Warning System, il Rear Collision Prevention e il Cross-Traffic Alert, insieme al sistema Speed Limit Info con display No Passing Info e – per la prima volta in una roadster, con l’Head-Up Display BMW.

Nuova BMW Z4 Active Park Distance Control

L’ Active Park Distance Control e la telecamera posteriore aiutano il guidatore durante le manovre o il parcheggio. Questi due sistemi fanno parte delle funzioni dell’Assistente di Parcheggio, che si occupa dello sterzaggio, dell’accelerazione, della frenata e della scelta della marcia sia quando si parcheggia l’auto sia quando si esce dai parcheggi. La gamma di funzioni include inoltre l’Assistente di inversione, che alleggerisce il backup di distanze fino a 50 metri guidando il veicolo lungo lo stesso esatto percorso che ha appena guidato nella direzione opposta.

Funzionamento intuitivo e connettività perfetta: il sistema operativo BMW 7.0.

Anche il display e il sistema operativo della nuova BMW Z4 sono stati sottoposti ad un ulteriore miglioramento. L’auto è disponibile con il BMW Operating System 7.0, che si distingue per funzioni digitali all’avanguardia personalizzate sulle esigenze del guidatore. BMW Live Cockpit Professional ha una strumentazione digitale dalla grafica coerente, completamente personalizzabile e un Control Display con uno schermo diagonale di 10,25 pollici. Per garantire operazioni perfettamente intuitive, il guidatore può scegliere di utilizzare la funzionalità touchscreen, il controller iDrive, i pulsanti sul volante o i controlli vocali.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti