Suzuki protagonista a Eicma 2018 con quattro novità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Suzuki protagonista a Eicma 2018 con quattro novità

La Casa di Hamamatsu cala il poker ad Eicma 2018 in programma presso il polo espositivo di Rho Fiera dal 6 all’11 novembre con quattro novità.
I visitatori avranno modo di vedere in anteprima nazionale la nuova KATANA, oltre ai Model Year 2019 della GSX-R1000/R e della RM-Z250 da cross, tutte esposte accanto alla nuova versione depotenziata della GSX-S750.

La conferenza stampa Suzuki si svolgerà martedì 6 novembre alle ore 9.30

Dopo il successo riscosso all’inizio di ottobre a Colonia in occasione di INTERMOT, Suzuki è pronta a vivere da grande protagonista anche l’edizione 2018 di EICMA, che si conferma ancora una volta la più importante manifestazione dedicata alle due ruote.

Chi si recherà presso la Fiera di Rho dal 6 all’11 novembre potrà infatti osservare per la prima volta da vicino la principale attrazione dello stand Suzuki, la nuova KATANA, moto di grande personalità, dal look iconico e dal fascino impareggiabile. Sotto i riflettori anche le altre novità, i visitatori potranno ammirare anche la RM-Z250 2019, che si rinnova completamente sulle orme della sorella 450, la GSX-R1000/R 2019, supersportiva d’eccellenza con nuovi dettagli tecnici, e la GSX-S750 in configurazione da 35 kW, guidabile anche con patente A2.

L’anteprima mondiale

La Suzuki Katana sarà svelata al pubblico italiano ufficialmente durante la conferenza stampa Suzuki

  • martedì 6 novembre alle ore 9.30
  • stand B30 del padiglione 22.

Nelle giornate successive di apertura al pubblico, da giovedì 8 a domenica 11, l’area Suzuki si animerà anche con numerose attività di intrattenimento.

I colori della passione

Nello stand sarà poi presente come tradizione un corner riservato alle collezioni Suzuki 2018, dove sarà possibile acquistare accessori e abbigliamento originale. Sarà possibile acquistare l’esclusiva linea che riprende il Kanji della Katana. Ce n’è per tutti i gusti, dalle proposte più eleganti a quelle che riprendono i colori dei team ufficiali che competono nelle varie specialità, passando per gli articoli dedicati anche ai più piccoli. Spiccano, inoltre, i capi originali TAICHI del Team ECSTAR e le evocative grafiche rétro del Team CLASSIC.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti