Norton Commando Scrambler SS: meraviglia storica alla DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La DotoliM2 si pone come affascinante vetrina dove poter ammirare le meraviglie su due ruote che hanno scritto le pagine storiche più belle e interessanti del motociclismo.

Una vetrina che permette anche l’acquisto di modelli unici nello stato di conservazione e restauro poiché alla DotoliM2 nulla è lasciato all’improvvisazione e il rispetto dei canoni originali sono un comandamento inderogabile.

La meraviglia di questa settimana ha sangue britannico ed è una Norton Commando Scrambler SS del 1971: “Siamo – spiega il manager Maurizio Dotolial cospetto di una moto molto bella e rara perché è una Commando prodotta solo nel 1971 e in soli 500 esemplari. SS stra per Street Scrambler. Il colore è tangerine e presenta particolari specifici costruiti proprio per questo modello quali il parafango anteriore alto, il faro piccolo, lo sterzo con traversino, il serbatoio piccolo, le doppie marmitte. Vista da dietro, poi, è davvero uno spettacolo intrigante. Il motore per l’epoca era molto potente ed è una Scrambler stradale figlia di quelle nate per le gare nei deserti americani. Infatti questa Norton venne progettata solo per il mercato statunitense, ma grazie alla nostra passione, siamo riusciti ad importarla. Oltre ad essere l’ultima Scrambler costruita dalla casa inglese, questa Commando è stata completamente restaurata ma al tempo stesso abbiamo ancora tutti i pezzi originali, divenuti oramai introvabili. E’ una due ruote da veri intenditori ed è in vendita, insieme ad altre meravigliose signore d’epoca, presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 ad Agnano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti