Golf GTI TCR esterni dal design ultrasportivo caratterizzato dai paraurti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In stile Motorsport soprattutto a livello estetico per la Golf GTI TCR esterni inconfondibili, a ulteriore conferma della sua posizione di eccellenza. Il frontale della GTI più potente è caratterizzato da un nuovo paraurti, in cui risaltano gli inserti in nero lucido sulle prese d’aria laterali per il convogliamento dell’aria modificato (verso i radiatori dell’acqua supplementari) e uno splitter dai contorni netti con funzione di spoiler anteriore, simile a quello montato nelle competizioni automobilistiche. Un’altra novità è rappresentata dai rivestimenti sottoporta delle fiancate che si estendono fino al posteriore, dove confluiscono nell’incisivo diffusore in cui sono inseriti i terminali di scarico, uno a destra e uno a sinistra.

Golf GTI TCR esterni il tetto che si congiunge con lo spoiler

Nella parte superiore del posteriore, invece, la linea dinamica del tetto si congiunge con uno spoiler,
che assicura una dose di pressione extra sull’asse posteriore. Allestimenti esterni – Colori GTI con
l’aggiunta della tonalità Pure Grey. La Volkswagen ha creato in esclusiva per la Golf GTI TCR il
nuovo colore carrozzeria Pure Grey, che si aggiunge alle altre tonalità GTI tradizionali: Pure White,
Rosso Tornado, Deep Black effetto perla e Oryx White effetto madreperla. In combinazione con le
tinte Pure Grey, Pure White e Rosso Tornado è disponibile, a richiesta, il tetto nel contrasto cromatico
nero, colore adottato anche per i gusci degli specchietti retrovisori esterni in vernice opaca e per i loghi “TCR” sopra i longheroni.

A richiesta, è perfino possibile decorare la fiancata della vettura con una distintiva pellicola GTI con motivo a nido d’ape. All’apertura delle porte anteriori, la Golf GTI TCR accoglie i passeggeri, proiettando sull’asfalto il logo TCR. I listelli battitacco in acciaio inox sono personalizzati con l’aggiunta di un elemento che si illumina di rosso.

In conclusione oltre ad avere la potenza del motore la nuova Golf GTI TCR si farà notare quanso vi fermerete ai semafori, un’attenzione che gli ingegneri Volkswagen hanno voluto dare per ottenere il massimo mettendo insieme look e prestazioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *