smart rende omaggio alla Capitale per #Eterna2771 durante il compleanno di Roma

smart rende omaggio alla Capitale per #Eterna2771 durante il compleanno di Roma

Dal 21 al 25 aprile sulla terrazza del Pincio, smart renderà omaggio alla Capitale in occasione di Eterna 2771, per il compleanno della città di Roma, ‘smart city’ per eccellenza con oltre 200.000 smart vendute dal 1998.

Dal 21 al 25 aprile sulla terrazza del Pincio, smart renderà omaggio alla Capitale in occasione di Eterna 2771, per il compleanno della città di Roma, “smart city” per eccellenza con oltre 200.000 smart vendute dal 1998.
smart, insieme a Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana della Stella, è main sponsor dell’evento e protagonista di numerose iniziative che animeranno il ‘Villaggio per la Terra’, la principale manifestazione italiana sui temi dell’ambiente e della sostenibilità.

La nuova smart elettrica protagonista di tanti eventi

La nuova smart 100% elettrica offrirà a tutti i partecipanti un inedito palcoscenico per dar vita a divertenti jam session di carpool karaoke, coordinati da Luca Vecchi, leader dei The Pills, gruppo di affermati videomaker, particolarmente amati dai giovanissimi. Test drive saranno allestiti all’interno del parco di Villa Borghese che daranno l’opportunità di scoprire i valori della mobilità a zero emissioni.

Nel mese di aprile la città di Roma ha offerto il palcoscenico ad un ricco calendario di appuntamenti: dalla Maratona di Roma, alla Formula E, passando per Eterna 2771. Ancora una volta si pone l’accento allo stretto legame che unisce smart a Roma, da 16 anni a fianco dei maratoneti capitolini, sul traguardo della Formula E per la parata inaugurale del trofeo smart EQ fortwo e-cup e in prima fila spegnere le 2771 candeline della Città Eterna.

Appuntamento dal 21 al 25 aprile

Dal 21 al 25 aprile, smart insieme a Mercedes-Benz Roma parteciperà ai festeggiamenti di Eterna 2771, il compleanno di Roma. Cinque giorni nel cuore della Capitale che vedranno protagonista la mobilità 100% elettrica, coinvolgendo i partecipanti in numerose attività.

“La città di Roma offre un patrimionio artistico e culturale senza eguali”, ha dichiarato Benito De
Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma. “Allo stesso tempo guarda al futuro e si apre al concetto di
“smart city”, l’habitat ideale per sviluppare progetti di mobilità intelligente e sostenibile
attraverso la nostra smart elettrica e i primi prodotti della famiglia EQ, il nuovo brand 100%
elettrico della Stella.”

Una nuova generazione di prodotti, affascinanti nel design, completamente a zero emissioni e
divertenti da guidare, proprio come la smart elettriche che sarà possibile provare tra le strade di
Villa Borghese prenotando un test drive nei due ‘electric hub’ di Viale delle Canestre e Piazzale
Ferdowsi.






1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *