Nuovo Mahindra KUV 100 dotazioni da prima della classe

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuovo Mahindra KUV 100 dotazioni da prima della classe

Le dotazioni del nuovo Mahindra KUV 100 sono state studiate per essere perfettamente in linea con l’abitabilità richiesta dalle nuove auto. Un’ auto con cui Mahindra ha ridefinito i citySUV, mezzi perfetti per le scampagnate ma anche per il traffico e i percorsi urbani. plancia ergonomica e intuitiva, include la leva del cambio a joystick, comodissima da manovrare così vicina al volante, che rende superflua la consolle tra i sedili. Sul volante si trovano i comandi audio e Bluetooth. KUV100 ha quattro alzacristalli elettrici, l’apertura del bagagliaio comandata dall’interno, il sistema di infotainment con radio e impianto stereo a quattro casse, la presa 12v (anche per i passeggeri posteriori nella versione K8), la porta USB e l’attacco AUX, per collegarsi o ricaricare il telefono cellulare o i dispositivi elettronici.

L’auto è dotata di immobilizer per una sicurezza verso i furti. La versione K8 beneficia anche del sistema di apertura delle porte keyless, abbinato all’accensione a pulsante. Il sistema Easyparking con sensori di parcheggio posteriori, fornito di serie, è un accessorio indispensabile per semplificare le manovre anche negli spazi più ristretti ed evitare ostacoli improvvisi. KUV100 è dotato anche del sistema di aiuto nelle ripartenze in salita (Hill Hold Control) e di assistenza nelle discese più impegnative o sdrucciolevoli (Hill Descent Control). L’impianto di aria condizionata ha i comandi grandi e intuitivi, ed è ugualmente di serie. Una nota chic è data dalle maniglie porta interne, con delicate luci ambiente azzurrate (su K8), che creano un’atmosfera rilassante.

Passi avanti nella sicurezza con il nuovo Mahindra KUV 100

La sicurezza prima di tutto che viene data dalla struttura a scocca portante con pannelli in acciaio ad
alta resistenza
e zone a deformazione controllata, e dai numerosi dispositivi di bordo. In generale
grande attenzione è stata riservata alla sicurezza, attiva e passiva. I sedili posteriori sono dotati di
attacchi Isofix
di sicurezza per i seggiolini dei bambini trasportati. La conformazione del cofano motore alta, è studiata per minimizzare gli effetti in caso di impatto con i pedoni. I proiettori anteriori a led DRL multifunzione proiettano un fascio molto luminoso e profondo, per rischiarare anche le strade più buie.

L’impianto frenante con ABS e EBD è ben dimensionato, con freni a disco alle ruote anteriori e a
tamburo su quelle posteriori. KUV100 dispone di ESP+TCS (Traction Control System) e ovviamente di
airbag per conducente e passeggero. Da rimarcare la presenza di serie, della ruota di scorta di
dimensioni standard, sempre meno frequente nelle dotazioni della maggior parte delle vetture
eppure così utile in caso di foratura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *