Suzuki DemoRide, domani nel week end a Napoli, Torino, Terni e Gavi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Suzuki DemoRide, domani nel week end a Napoli, Torino, Terni e Gavi

Il Suzuki DemoRide Tour continua a proporre la gamma Suzuki con tutti i nuovi modelli e questa settimana protagonista sarà il Piemonte con due tappe, la Campania e l’Umbria. Se volevate provare le due ruote Suzuki ed effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti è il giusto week end con il sole che la farà da padrone sia sabato che domenica.

Suzuki DemoRide, le prossime tappe

Il week end che va dal 7 al 9 aprile sarà possibile provare la gamma Suzuki in questi punti vendita:

Sabato 7 aprile 2018, presso:

  • TOPO MOTO Corso Vittorio Emanuele 177/B, Napoli
  • GPMOTO SERVICE Via Renier 29/C, Torino

Domenica 8 aprile 2018, presso:

  • MOTO ZAMPIERIVia Serravalle 30, Gavi (AL)
  • MASCI MOTOVia Benucci SNC, Terni

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

Per verificare dove e quando sarò possibile partecipare ai Suzuki DemoRide Tour 2018 potete collegarvi al sito suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove dureranno circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Cosa sarà possibile provare

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli della gamma Suzuki e di toccare con mano le loro qualità e decidere con tutta calma. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale.

Per chi desidera più grinta c’è la naked GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti