Mercedes AMG C 63, un concentrato di potenza e di stile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercedes AMG C 63, un concentrato di potenza e di stile

Quando Mercedes e AMG partoriscono le loro creazioni c’è solo da aspettarsi potenza, stile, bellezza e tanti contenuti tecnologici. È il caso della nuova Mercedes AMG C 63 con i nuovi e potenti motori V8, una dinamica di marcia affascinante e l’equipaggiamento rinnovato, che arriva dal mondo delle gare, da questo punto di partenza che i modelli Classe C Mercedes-AMG sono diventanti dei best seller.

La C 63 è  il cuore della sportività e offre, in versione berlina, station-wagon, coupé e cabriolet, oltre che a una dinamica di marcia migliore anche interni Mercedes C 63 più moderni con ampie possibilità di personalizzazione ma soprattutto un look ed un design degli esterni Mercedes AMG C63 davvero unico.

Mercedes AMG C 63, concentrato di tecnologia

Con un cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG con frizione a bagno d’olio la casa tedesca assicura una maggiore agilità di guida associato al V8 biturbo di 4,0 litri, disponibile per tutte e quattro le varianti di carrozzeria in due livelli di potenza da 476 CV o 510 CV, permette di raggiungere prestazioni dello stesso livello delle vetture sportive, le versioni berlina e coupé riescono a raggiungere i 290 km/h di velocità. Il motore Mercedes AMG C 63 che è il vero cuore sportivo della macchina. Per avere maggiore divertimento di guida sono stati inseriti nuovi programmi di marcia che differenziano il comportamento dell’otto cilindri Mercedes. Dal punto di vista del look la nuova Mercedes AMG C 63 è ancora più cattiva grazie alla mascherina del radiatore AMG  che gli da un aspetto ancora più grintoso. Gli interni hanno una plancia totalmente digitale con display AMG e il volante segno distintivo AMG di nuova generazione.

Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH

Classe C AMG è la nostra serie più venduta, su cui si basa il nostro successo aziendale degli
ultimi anni. Per questo abbiamo ampliato sempre di più la famiglia di Classe C: i nostri
clienti possono ora scegliere tra ben dodici modelli. Nell’ambito dell’attuale restyling
abbiamo decisamente valorizzato ancora una volta tutte le varianti della serie. Questo interessa i modelli 43, ma soprattutto la AMG C 63. Il perfezionamento della dinamica di marcia e il design espressivo sottolineano il carattere forte e grintoso di questa icona a trazione posteriore.

La sicurezza si attiva che passiva è ai massimi livelli sia all’interno che all’esterno della vettura, inoltre il sistema di sospensioni attive assicura una precisione negli inserimenti in curva mai visti prima. Per la prima volta, inoltre, è stato inserito il cambio a 9 marce Mercedes C 63 che rende la dinamica di guida altamente performante con la possibilità di escludere il cambio automatico e gestirlo tramite le alette sul volante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti