Nuova Suzuki Swift BeeRacing, l’anima sportiva della compatta giapponese

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Suzuki Swift BeeRacing, l'anima sportiva giapponese

Arriva sul mercato la Suzuki Swift più racing di sempre, la nuova Suzuki Swift Sport Beeracing, l’auto dall’adrenalina facile pronta ad essere acquistata sull’e-commerce Suzuki in questa splendida versione. Una macchina che potrà essere acquistata solamente online fino al 18 aprile, una scelta particolare quella di Suzuki per un auto che arriverà nei box dei tanti appassionati sia della casa ma soprattutto del modello. La nuova Suzuki Swift infatti ha già raccolto intorno a se migliaia di estimatori.

Nuova Suzuki Swift e il lancio sul web

Una modalità di vendita particolare dedicata la mondo del web, con l’annuncio di questa speciale edizione della Suzuki Swift che potrà essere acquistata solamente online in un tempo anche relativamente breve. Le vendite sono iniziate il 14 marzo e continueranno fino al 18 aprile.
Il costo Suzuki Swift sarà di 18.000 Euro iva inclusa e IPT esclusa. Questo il prezzo Suzuki Swfit Beeracing riservato al web.
Interessante la colorazione Suzuki Swift con la livrea bicolor con carrozzeria Giallo Champion e tetto, montante e calotte specchio in nero Duabi metallizzato. A completare l’anima racing della Swift Beeracing le stripes longitudinali a contrasto nere e gialle.

Tanta sportività nella Suzuki Swift Beeracing

Oltre alla linea grintosa questo modello, la Suzuki Swift, incarna sotto ogni aspetto l’anima racing di Suzuki con prese d’aria maggiorate, kit aerodinamico con spoiler, minigonne ed estrattore posteriore con finitura effetto carbon, nella parte posteriore lo spoiler in tinta con il tetto e il doppio terminale di scarico. A completare il look sportivo i cerchi bicolor con pneumatici Suzuki Swift da 195/45.
Anche gli interni rispecchiano l’anima racing con sedili avvolgenti con poggiatesta integrati a supporto di spalle e testa del pilota. Grafiche rosso Lava per il tunnel centrale, la plancia e i pannelli delle porte. Volante e cuffia del cambio con cuciture rosse.

Motore degno di prestazione

Sotto al look aggressivo non può mancare un motore pepatissimo che insieme all’estrema leggera della Swift, 975 chili, rende quest’auto davvero esaltante. Oltre all’assetto rivisto per inserimenti in curva precisi e netti arriva il motore Suzuki Swift 1.4 BOOSTERJET da 140 CV e 230 Nm che scatta da 0 a 100 km/h in soli 8,1 secondi e può raggiungere i 210 km/h. Con rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria, rispettivamente di 6,96 kg/cv e 4,24 kg/Nm, SWIFT Sport abbina uno spunto eccezionale sin dai bassi regimi a consumi ed emissioni molto contenuti.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *