La nuova Honda Jazz 2018 oltre al look giovanile e dinamico si contraddistingue per una caratteristica principale, lo spazio all’interno. Prima della classe del segmento B grazie all’ottima capacità di carico e degli interni della Nuova Honda Jazz interni che faranno si che gli occupanti dei sedili posteriori abbiamo potranno godere di una spaziosità senza uguali per un auto di questo segmento.
Molto interessante il sistema dei sedili magici Honda che offrirà ben quattro configurazioni differenti. Interessante la capacità di carico del bagagliaio Nuova Honda Jazz che con i sedili abbattuti passa da 354 litri a ben 897.

Nuova Honda Jazz interni, i sedili magici ottimizzano il tutto

Partendo dal telaio adottato dalla nuova Honda Jazz molto leggero  passando a quello che c’è sopra o meglio dentro con gli spazi ottimizzati alla perfezioni grazie ad un posizionamento particolare del serbatoio della benzina spostato centrale sotto i sedili anteriori ma soprattutto l’innovativo sistema dei Sedili Magici di Honda.
Una soluzione che permette alla nuova Honda Jazz 2018 di avere più spazio a disposizione per i passeggeri sia per le gambe che per testa e spalle.
Un volume bagagliaio Honda Jazz che con i sedili alzati è di 354 litri ma che arriva abbassando i sedili posteriori s 897 litri con i sedili posteriori frazionabili con un rapporto 60:40 e che possono essere posizionati in quattro posizioni differenti.

Gli allestimenti dei sedili

  • Utility coin gli schienali del divano posteriore che si ripiegano in avanti mentre i cuscini si
    abbassano nel vano piedi posteriore, in modo da avere un pavimento completamente piatto
    di 1.505 mm di lunghezza.
  • Tall con i cuscini del divano posteriore che si sollevano bloccandosi in posizione verticale per
    offrire un’altezza di carico dal pavimento al tetto di 1.280 mm, permettendo di alloggiare
    oggetti alti dietro i sedili frontali.
  • Long cion il sedile anteriore del passeggero che si abbatte all’indietro mentre il sedile
    posteriore si abbatte in avanti formando un tunnel per alloggiare oggetti di lunghezza fino a
    2.480 mm.
  • Refresh con lo schienale del sedile anteriore che si reclina fino ad allinearsi alla seduta del
    sedile posteriore in modo da creare un divano di 1.580 mm di lunghezza che permette agli
    occupanti di sedersi sui sedili posteriori distendendo le gambe al termine di un lungo viaggio.

Non per ultimo l’ampio portellone da 1.090 mm con la soglia di carico abbassata a soli 605 mm, accedere al bagagliaio sarà molto più semplice, mentre quattro cinture al suo interno permetteranno il trasporto di oggetti in totale sicurezza.