Nuova Suzuki SV650X, la naked cafè racer per i motociclisti più esigenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Suzuki SV650X, la naked cafè racer per i motociclisti più esigenti

Dopo la presentazione ufficiale all’EICMA 2017, sta per arrivare nelle conessionarie la nuova Suzuki SV650X, la nuova super naked della casa di Hamamatsu e che sarà disponibile dal prossimo 15 febbraio. Molto interessante oltre al look anche il prezzo della nuova Suzuki SV650X prezzo che per questa cafè racer di serie sarà di 6.990 euro.
Il 15 febbraio ci sarà al suo fianco anche la versione Limited Edition con la nuova SV650Xter una moto che oltre la sostanza ha dalla sua un look da vera sportiva e che sarà disponibile ad un prezzo Suzuki SV650Xter a 7.390 euro.

Nuova Suzuki SV650X, grande succeso iniziato all’EICMA

La nuova Suzuki SV650X ha iniziato subito alla grande con gli apprezzamenti del grande pubblico già dalla sua presentazione all’EICMA 2017, continuato successivamente al Motor Show di Bologna e al Motor Bike Expo 2018. Una scelta quella di Suzuki di puntare su un mercato che negli ultimi anni sta andando molto forte quello delle Cafè Racer, tanto che la nuova Suzuki SV650X nasce direttamente con questo stile, ma con la moderna tecnologia e la giusta sicurezza che una casa come la Suzuki ha nel suo DNA.
Ovviamente un occhio particolare al look, oggetto principale di chi ama le cafè racer, quello stile retrò che tanto è amato dai motociclisti. Proprio da questa filosofia che nasce la Suzuki SV650Xter, un modello ancora più esclusivo, una limited edition allestita con parti speciali ma con un costo alla portata di tutte le tasche.

Ovviamente base di partenza della nuova Suzuki SV650X è la strafamosa e collaudatissima Sv650 una delle naked più vendute non solo in Italia e che è stata presa dagli ingegneri giapponesi per creare questa nuova Suzuki SV650X. Importanza è stata data all’anteriore con un cupolino tondeggiante che richiama le moto da corsa degli anni passati e che avvolge un faro rotondo. Molto interessante anche la continuità sulla carenatura laterale che si integra perfettamente sempre old style, con una sella a coste trasversale in perfetto stile classico, a confermare lo stile volutamente racing classico i semi manubri e che portano il pilota ad assumere una posizione leggermente carica in avanti.

Nuova Suzuki SV650X colorazioni esclusive

La nuova Suzuki SV650X è esclusivamente bicolore, con il Glass Sparkle BlackMetallic Oort Grey con
la scritta Suzuki sul serbatoio Sv650 da 14,5 litri. Il cuore della moto il 650 Suzuki bicilindrico a V euro
4, un motore leggero e compatto con una potenza di 76 CV ma che a richiesta può essere
depotenziata a 35 Kw per chi ha la patente A2.
L’assetto della nuova Suzuki SV650X è perfetto anche per mettere i piedi a terra ed avere più
stabilità, inoltre i sistemi Suzuki Easy Start System e il Low RPM Assist aiuta i meno esperti nelle
partenze. Assetto regolabile nel precarico grazie alla nuova forcella SV650X in modo da settare al
meglio l’assetto in base alle proprie esigenze. La Suzuki SV650X montenrà pneumatici Dunlop
RoadSmart III.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti