Honda Palace Napoli, tra gli auguri e il bilancio positivo

 Honda Palace Napoli, tra gli auguri e il bilancio positivo

Honda Palace Napoli festeggia il periodo natalizio con numeri importanti per quanto riguarda l’immatricolato. Il dealer partenopeo ufficiale dell’ala dorata, infatti, è tra quelli che hanno registrato le migliori performance: “Quello che sta per concludersi – spiega il manager Ciro Giordanoè un anno più che positivo. Se il mercato è cresciuto del 22%, la nostra fetta come Honda è aumentata addirittura del 35%; insomma numeri che fanno ben sperare per il futuro”.
Una garanzia per tutti i clienti che cercano Honda a Napoli, Honda che da sempre incarna il look perfetto ma soprattutto l’affidabilità dei propri modelli. La gamma completa la potete trovare da Honda Palace Napoli.

Honda Palace Napoli, un bilancio positivo basato sul know how

I risultati di questo bilancio si fondano, anche, sul know how e sul noleggio: “La competenza – sottolinea Giordano – maturata in quarant’anni di attività, legata alla professionalità ed alla passione per le due ruote, ci permettono di offrire servizi sempre più interessanti. Tra questi c’è il noleggio; offriamo la possibilità di poter noleggiare i nostri veicoli, anche per un solo fine settimana. Continuano, poi, gli interessanti sconti sui modelli che nel 2018 saranno oggetto di restyling. Auguro a tutti voi di trascorrere delle felici feste natalizie, con l’auspicio che l’anno nuovo sia prosperoso”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *