Lamborghini Urus colorazioni e rivestimenti in stile italiano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lamborghini Urus colorazioni e rivestimenti in stile italiano

Quando parliamo di Lamborghini parliamo di un marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo italiano. Ricordare le sfide sin dagli albori con Ferrari fa parte quasi della mitologia delle automobili sportive.
Da qui infatti che arriva tutto il voler dimostrare quanto sia entusiasmante essere alla guida di una Lamborghini. La nascita della Lamborghini Urus fa si che il marchio arrivi dove gli altri si sono fermati.
Molto interessanti le colorazioni della Lamborghini Urus colorazioni che si integrano perfettmente con lo stile dell’auto.

Lamborghini Urus colorazioni tra pelle, alluminio e carbonio

I particolari della Lamborghini Urus colorazioni, iniziano dall’abitacolo fatto di materiali di prestigio come fibra di carbonio, alluminio e pelle.
Interessanti gli abbinamenti che riguardano gli interni Lamborghini Urus che possono essere oridnati in pelle Unicolor con rivestimenti in Nero Ade o Grigio Octans.
Disponibile anche la versione bicolore con il Bicolor Elegante e il Bicolor Sportivo con opzioni di pelle e alcantara.
Interessante la possibilità di personalizzare le cinture di sicurezza, le cuciture dei sedili, dei tappetini ma anche del fondo tappezzeria dell’auto.
Il cruscotto è rivestito nel classico Piano Black e Brushed Aluminium ma con la possibilità di variare con finiture in legno Open Pore. Possibile richiedere la combinazione con alluminio e fibra di carbonio.

Gusto e stile Off Road? No problem

Per chi ama un gusto più Off Road è disponibile il pacchetto Off Road Lamborghini Urus che prevede la modalità guida Terra e Sabbia.
Due scelte che hanno specifici paraurti rinforzati in metallo e l’aggiunta di protezioni nel sottoscocca. Il tutto per gli amanti di una guida su terreni accidentati.
Grazie al motore supersportivo della Lamborghini Urus motore sovralimentato turbo, la guida sullo sterrato sarà molto divertente.
Grazie ad una potenza e ad una coppia già dai bassi regimi che si sposa perfettamente con fondi scivolosi e sdrucciolevoli.
Non può assolutamente mancare nel SUV Lamborghini Urus un impianto hi fi di prima qualità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti