Nuova Hyundai Kona al Motor Show di Bologna 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Hyundai Kona al Motor Show di Bologna 2017

Domani aprirà i battenti il Motor Show di Bologna 2017 e non poteva di certo mancare Hyundai.
La casa coreana infatti presenterà la nuova Hyundai Kona e che sarà visibile allo stand Hyundai Motor Show Stand A23 padiglione 25.
La Hyundai infatti punterà i fari sul nuovo SUV del segmento B, quello dei SUV compatti per intenderci con questo modello.
Un modello che tutti stanno aspettando e che ha già riscontrato un discreto successo non solo tra gli appassionati del brand.

Nuova Hyundai Kona il DNA di un vero SUV

La nuova Hyundai Kona ha come obiettivo quello di segnare un passaggio di strategia fondamentale nella casa coreana collocandosi in un segmento che mancava alla Hyundai.
La nuova Hyundai Kona infatti andrà a collocarsi in quel segmento di fascia B quello degli sport utility che in questi ultimi anni ha fatto breccia nel cuore di tanti automobilisti.
Un matrimonio perfetto tra lo spazio interno ma senza eccedere con gli ingombri esterni che creano più problemi che altro in ottica di traffico cittadino.

Con oltre 1,4 milioni di unità immatricolate dal 2001 dopo il lancio del Santa Fe, Hyundai cerca di confermare e aumentare l’autorevolezza del marchi e lo farà anche grazie alla SUV Kona.
Un obiettivo realizzabile se contiamo che solo con la Tucson la casa coreana ha immatricolato in Italia 41mila vetture in due anni.

Design, sicurezza e interni da prima della classe

La forza del nuovo SUV Hyundai Kona è senza dubbio il design con esterni muscolosi e colori personalizzati ma non solo. Grazie anche alle moderne tecnologie il  SUV coreano ha puntato molto sull’ Head Display e a la connettività  per far si che l’automobilista abbia subito sotto controllo tutte le funzionalità dell’automobile.
Il tutto grazie anche ad un serie di soluzioni particolari degli interni Hyundai Kona con spazio ai colori che riprendono quelli della carrozzeria.
Molto interessante è anche la piattaforma che è stata utilizzata tutta completamente nuova, garantendo uno standard di sicurezza elevato con il telaio in acciao.

Non per ultimo le motorizzazioni Hyundai Kona con spazio al Turbo con il motore 1,0 T-GDI da 120 cavalli con la possibilità di ordinare la versione 1.6 T-GDI da 177 cavalli.
Interessante anche il prezzo della Hyundai Kona prezzo che partirà da listino da 18,450 euro chiavi in mano.
La nuova Hyundai Kona è nei concessionari da novembre 2017.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti