- Nuova KONA by Hyundai, caratterizzata da un design futuristico e tecnologie all’avanguardia, svela nuovi dettagli in un video teaser
- Esordisce, per la prima volta su una Hyundai, l’head-up display, per una guida ancora più sicura e piacevole grazie allo studio di un’illuminazione bilanciata ed evoluta
- Il nuovo B-SUV della casa coreana completa la gamma SUV a fianco di Tucson e Santa Fe, che hanno contribuito alla costruzione di una solida reputazione per Hyundai nel segmento Sport Utility
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=7M9BzhGjU-Y”]
In vista del reveal mondiale previsto in estate, Hyundai svela ulteriori dettagli del design di Nuova KONA attraverso un video teaser. Il nuovo B-SUV unisce la forte design identity del brand a un carattere deciso e tecnologie innovative, per offrire un prodotto senza precedenti nel segmento.
Le linee slanciate e accattivanti del nuovo modello enfatizzano lo stile distintivo, mentre le proporzioni e il nuovo gruppo ottico anteriore danno un forte impatto già dal primo sguardo.
Nuova KONA by Hyundai offre inoltre i più moderni equipaggiamenti – in grado di garantire un’esperienza di guida sicura e piacevole in ogni situazione – come l’inedito head-ud display che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, riducendo al minimo le distrazioni.
L’arrivo di KONA rappresenta un momento fondamentale nella strategia di crescita di Hyundai, che arricchirà così l’offerta nel segmento sport utility nel quale il brand ha consolidato una solida reputazione negli anni, grazie al successo di Tucson e Santa Fe.
Maggiori informazioni su Nuova KONA verranno rilasciate a breve, in vista del reveal ufficiale previsto per la prossima estate.