Hyundai svela il nome del nuovo SUV compatto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai svela il nome del nuovo SUV compatto

 

  • Il nuovo SUV compatto completa l’offerta di SUV Hyundai, affiancandosi a Tucson e Santa Fe: è un nuovo, fondamentale passo avanti per la crescita di Hyundai in Italia e in Europa
  • Il nome deriva dal Kona District di Big Island – Hawaii, la cui energia e vivacità si riflette nelle linee e nel carattere distintivo del modello 

Hyundai svela oggi il nome del nuovo SUV compatto, in arrivo nella seconda metà del 2017: nuova KONA by Hyundai. Contraddistinta da un design futuristico – perfettamente in linea con lo stile di vita odierno dinamico e in costante movimento – KONA completa l’offerta di SUV Hyundai, collocandosi nel segmento SUV-B e affiancandosi a Santa Fe e Tucson, che già hanno conquistato il cuore di migliaia di appassionati in Italia e in Europa.

Hyundai KONA segna un passo importante nella strategia di crescita di Hyundai. Nuova KONA by Hyundai è un SUV dal carattere distintivo, che va a rafforzare la credibilità che il marchio si è guadagnato nel segmento sport utility con oltre 1.4 milioni di unità immatricolate in Europa dal lancio della prima generazione Santa Fe nel 2001. Un successo al quale ha contribuito in maniera decisiva anche l’Italia, dove la sola Tucson ha superato le 34mila unità in poco più di un anno e mezzo (il lancio è di settembre 2015).

La scelta del nome KONA rientra nella strategia di ‘naming’ studiata da Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV. ‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island – Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito accattivante del nuovo SUV.

Hyundai KONA è un SUV dal carattere forte, un design all’avanguardia e equipaggiamenti avanzati – un mix ideale per catturare l’attenzione di un consumatore moderno, in costante evoluzione, che ricerca le soluzioni più tecnologiche senza tralasciare lo stile.

Nuovi dettagli su KONA by Hyundai verranno condivisi nelle prossime settimane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emanuele Bompadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti