Brianza MotorShow festeggia l’edizione numero 5 con tanti campioni dei motori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande adrenalina sulle due ruote per Brianza MotorShow
​anche  per l’arrivo dei campioni di Dirt-Slopstyle, una particolare disciplina che si pratica con una bicicletta modificata su rampe e salti mozzafiato.
Sabato 18 e domenica 19 marzo
 ad intrattenere il pubblico del Brianza arriverà il monzese Torquato Testa, per gli amici Toto, un vero fenomeno di 20 anni, già molto apprezzato a livello internazionale per i suoi salti mozzafiato. Toto si esibirà all’interno di con una Demo Mountain Bike Dirt insieme a circa una ventina di rayder del Valsassina BMT; tra questi si potrà ammirare anche il ryder italiano, tra i 10 più forti al mondo: il varesino Diego Caverzasi e domenica arriverà anche l’erbese Filippo Proserpio, tra i top rayder italiani. Tutti i ragazzi si cimenteranno in una Demo Whip, una manovra di atterraggio: l’atleta durante il salto deve inclinare la ruota posteriore della bicicletta e metterla parallela all’area di atterraggio per poi ritornare nella posizione iniziale

Tantissime le novità in serbo per il numeroso pubblico di appassionati, che troverà in fiera il meglio del mercato automotive.

Tra le anteprime che verranno presentate a Erba, oltre l’attesissima Stelvio, la nuova versione
della  Golf: auto che è uno status symbol intramontabile per tantissimi appassionati.
e che porta  con sé un nuovo punto di vista sulla mobilità sostenibile, sulla guida autonoma e sulla connettività.

Imperdibile la novità che arriva dalla MotoGp direttamente al Brianza MotorShow: la nuova Yamaha M1moto di Maverik Vinales . Sabato 18 e domenica 19 marzo a Lariofiere di Erba sarà possibile ammirare la nuovissima livrea ufficiale della moto di  Vinales, giovane pilota spagnolo  nuovo compagno di squadra del nostro campione  Valentino Rossi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti