Yamaha presenta la gamma accessori per i nuovi TMax e X-Max 300

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Personalizzare per distinguersi. Per tutti gli scooteristi che amano rendere il proprio mezzo ancora più unico ed esclusivo, Yamaha offre da sempre ampie gamme di Accessori dedicati. Questo vale in particolare per i nuovi Premium scooter TMAX e X-MAX 300 m.y. 2017 per i quali Yamaha ha già realizzato un corposo catalogo di Accessori Originali.

YAMAHA TMAX m.y. 2017

Fin dal suo debutto, avvenuto 16 anni fa, Yamaha TMAX ha cambiato il volto del mondo scooter creando, di conseguenza, una categoria completamente nuova di mezzi.

Sin da allora, a TMAX appartiene il titolo di Re dei maxi-scooter, qualifica consolidatasi negli anni grazie alla sua forte predominanza nel segmento di mercato di riferimento.

Con infatti oltre un quarto di milione di unità vendute dal momento del suo ingresso nel 2001, il leggendario sport scooter Tre Diapason è uno dei più importanti e autorevoli veicoli a motore a due ruote mai costruiti dal brand nipponico.

Dotato di un design sportivo e dinamico, di una nuova e leggera ciclistica in alluminio e di tecnologie elettroniche di controllo avanzate, il modello 2017, realizzato per ridefinire le regole della famiglia MAX, sarà disponibile, a partire da aprile, in tre diverse versioni: TMAX, TMAX SX, più sportiva, e TMAX DX, votata al comfort di chi guida.

Per offrire una più ampia possibilità di scelta nella fase di personalizzazione del mezzo, Yamaha ha messo a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di accessori originali dedicati: dagli elementi funzionali, quali bauletti e borse interne, ai prodotti per il comfort come selle, schienali e manopole riscaldate. Non mancano, inoltre, gli accessori per la guida sportiva come i sistemi di scarico Akrapovič, gli schermi sportivi e i portatarga.

È poi compresa una serie completa di componenti facili da montare, tra cui pedane per il passeggero colorate e leve e protezioni del freno, che permettono di rendere ancora più esclusivo il proprio TMAX e ridefinirne le regole.

App My TMAX Connect

La Casa di Iwata, da sempre attenta alle necessità del proprio pubblico, ha sviluppato con Vodafone “My TMAX Connect”, applicazione smart ed interattiva che consente ai futuri proprietari di TMAX di entrare in una nuova era di servizi connessi.

Sviluppata per smartphone e di serie su Yamaha TMAX SX e TMAX DX, “My TMAX Connect” permette infatti di avere accesso ad un nuovo mondo di funzionalità ed informazioni grazie al sistema GPS integrato e all’infrastruttura telematica dedicata connettendo al contempo i TMAXers all’IoT (Internet of Things).

Utilizzando l’app, tutti i possessori di TMAX SX e TMAX DX potranno quindi usufruire di un’ampia gamma di servizi come il tracciamento del proprio veicolo, funzioni di avvisatore acustico e lampeggiante remoto, allarme di velocità, funzione Geofence e report di viaggio su scala europea.

Il sistema, inoltre, permette di vigilare sul proprio TMAX SX o TMAX DX tramite la rete di Secure Operation Centre Vodafone.

Inoltre, ai primi acquirenti di TMAX SX e DX Yamaha offrirà un abbonamento gratuito all’app per il primo anno.

“My TMAX Connect” sarà disponibile negli app store per i sistemi iOS e Android a partire dalla fine di febbraio, pronta per essere utilizzata quando i modelli TMAX arriveranno sul mercato ad aprile 2017.

Maggiori informazioni su funzioni, abbonamento e attivazione sono disponibili alla pagina www.my-tmax-connect.eu.

YAMAHA X-MAX 300 m.y. 2017

In previsione dell’arrivo, a maggio 2017, del nuovo X-MAX 300, Yamaha rivela la linea di Accessori Originali dedicata.

Le linee eleganti del design, le prestazioni elevate e le funzionalità eccellenti hanno fatto di questo nuovo modello, appartenente alla gamma Sport Scooter di Yamaha, la risposta ideale per chi cerca un mezzo smart e fun per muoversi sia su strade cittadine che extraurbane.

Grazie all’ampia scelta di Accessori Originali, ideali sia per la città che per una guida più sportiva, come bauletti, schienali, divisori di scomparti per il sottosella, schermi adatti all’utilizzo urbano, scarico slip-on Akrapovič, pedane e uno schermo per un look più sportivo, i futuri possessori di X-MAX 300 potranno personalizzare il proprio mezzo in modo esclusivo.

DISPONIBILITÀ

La linea di accessori originali per i modelli TMAX e X-MAX 300 sarà disponibile a partire dalla primavera 2017.

In attesa del loro arrivo sul mercato, gli scooteristi più curiosi potranno nel frattempo iniziare a vedere quali componenti ed allestimenti per TMAX e X-MAX 300 rispondono meglio alle proprie esigenze tramite l’app My Garage di Yamaha, disponibile per sistemi iOS e Android.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti