GiTi Tire, i pneumatici richiamati volontariamente limitato al solo mercato americano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In relazione agli articoli pubblicati in questi giorni, Giti Tire ha confermato che il richiamo di alcuni pneumatici del 6 ottobre 2016 da parte della National Highway Traffic Safety Administration è limitato a modelli e misure specifiche vendute negli Stati Uniti (US) e non ha quindi alcun effetto nelle attività europee. Nello specifico si tratta del Dextero Touring DTR1, GT Radial Champiro Touring e del Primewell Valera Touring II, pneumatici non venduti nel mercato europeo e, naturalmente, nemmeno in quello italiano.
Giti Tire conferma che la tutela dei clienti è della massima priorità e – malgrado il numero esiguo di reclami riportati negli USA – questo richiamo volontario totalmente a carico dell’azienda stessa, è ulteriore prova della volontà e dell’impegno nel garantire la sicurezza degli automobilisti.
Giti Tire vende pneumatici a marchio GT Radial, Primewell e Runway sul mercato Europeo sviluppandoli e producendoli seguendo al meglio tutte le normative dell’Unione Europea, in linea con gli standard qualitativi previsti da Giti Tire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emanuele Bompadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti