Lamborghini al Parco Valentino per la seconda edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lamborghini rinnova la sua presenza alla seconda edizione di Parco Valentino, il salone dell’auto all’aperto di Torino. Dall’ 8 al 12 giugno, all’interno del parco torinese di Corso Massimo d’Azeglio sono esposte una Huracán LP 610-4 e la nuova Huracán LP 610-4 Spyder.

È infatti grazie anche alla Huracan LP 610-4 che il 2015 è stato finora l’anno di maggior successo nella storia delle consegne dei modelli Lamborghini con motore V10.

Nei primi 18 mesi dopo la sua introduzione sul mercato, le vendite del coupé a 4 ruote motrici sono state superiori del 70% rispetto all’antesignana Gallardo nello stesso periodo dopo il lancio.

Inoltre, l’incremento delle consegne della Huracán rispetto all’anno precedente si è dimostrato superiore all’incremento del settore delle supersportive.

Spinta dal medesimo motore V10, la nuova Huracán LP 610-4 Spyder si caratterizza per il look degli esterni con la nuova capote in tessuto; grazie al sistema elettroidraulico, l’apertura avviene in appena 17 secondi fino ad una velocità di crociera di 50 km/h. Anche a tetto chiuso le linee della nuova Huracán Spyder si distinguono nettamente da quelle della versione Coupé.

Tutti i modelli Huracán propongono dei contenuti tecnici all’avanguardia tra cui la tecnologia ‘cylinder on demand’ abbinata al sistema ‘stop-and-start’ e un’inedita trazione integrale a controllo elettronico che ne migliora ulteriormente il comportamento di guida.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti