Due nuovi rendering della nuova Hyundai IONIQ

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Due nuovi rendering della nuova Hyundai IONIQ
  • Tecnologia d’avanguardia per aerodinamica ed efficienza ai vertici della categoria
  • IONIQ sarà fra le protagoniste del mercato europeo 2016

Hyundai rivela ulteriori dettagli di IONIQ, sicura protagonista del prossimo Salone di Ginevra: la prima vettura di serie a permettere di scegliere, in un singolo modello, tre differenti alimentazioni a basse emissioni: ibrido, 100% elettrico ed ibrido plug-in. I dettagli svelati oggi rivelano ancor più l’aspetto eco-friendly dell’auto: IONIQ vanta infatti una tecnologia avanzatissima, fondamentale per raggiungere l’obiettivo aziendale: recitare un ruolo leader anche nel mondo delle vetture elettriche.

IONIQ combina linee accattivanti con un inedito piacere di guida – sia nella versione con motore full electric, che in quelle con motore ibrido benzina/elettrico e plug-in benzina/elettrico. Divertente e reattiva, sfoggia un filante design coupé-style davvero originale: non può mancare la griglia esagonale frontale, firma stilistica di Hyundai, che in questo caso si colora di suggestivi richiami di colore blu e bianco – pronti a fondersi con i gruppi ottici anteriori, per trasmettere anche visivamente un senso di rispetto dell’ambiente.

Internamente, linee pulite ed eleganti incarnano una sensazione futuristica che ben si abbina all’animo ibrido della vettura. Il funzionale sfruttamento dello spazio a bordo si conferma anche rispetto alla disposizione dei vari comandi e controlli. Allestimenti di alto livello – tutti realizzati con materiali eco-compatibili – rendono l’abitacolo sempre accogliente anche per cinque persone – mix perfetto per tutti coloro che desiderano ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare ad efficienza, prestazioni e maneggevolezza.

Il debutto di IONIQ è previsto al Salone di Ginevra 2016 ed in seguito al New York Auto Show – con un’anteprima prevista a fine mese in Corea del Sud.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *