Hyundai main sponsor NFL (National Football League)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai main sponsor NFL (National Football League)
  • Partnership quadriennale fra Hyundai & NFL: l’azienda entra così da protagonista nel mondo del football americano, lo sport più amato e popolare degli Stati Uniti.
  • In USA, Tucson ed Accent premiate da J.D. Power con l’”Initial Quality Award”.
  • La Nuova Tucson e la Sonata ricevono per la prima volta il “Top Safety Pick”.

Insieme ai tifosi, quest’anno c’è anche Hyundai a seguire la nuova stagione della NFL, campionato professionistico di football americano: infatti, dal 2015 e per quattro anni Hyundai sarà sponsor ufficiale proprio della NFL, sport che vanta il maggior numero di tifosi (188 milioni, fonte NFL) nel panorama sportivo statunitense.

“In Hyundai siamo tutti appassionati di football: e questa partnership è secondo noi il modo migliore per raggiungere al meglio i nostri clienti, aumentando l’immagine del brand e raccontandone la storia e il percorso di crescita” spiega Dave Zuchowski, Presidente e CEO di Hyundai Motor America. “Non vediamo l’ora di mostrare ai 188 milioni di tifosi della NFL il mondo Hyundai nelle sue mille sfaccettature: il design ricercato, le tecnologie innovative e gli equipaggiamenti di sicurezza che arricchiscono la nostra gamma. In quest’ottica, i riconoscimenti appena ricevuti dalla nuova Tucson sia da J.D. Power che dall’IIHS meritano d’essere conosciuti da un’audience tanto vasta”.

La stagione NFL 2015 è la 96^ finale organizzata dalla National Football League: culminerà il 7 febbraio 2016 con il 50.mo “Super Bowl” (per l’occasione ribattezzato “Golden Super Bowl”), che si disputerà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California). Fra le 50 vetture Hyundai messe a disposizione della NFL, spiccano 28 esemplari della nuova Hyundai Tucson, da settembre commercializzata anche in Italia, premiata negli USA con il prestigioso “J.D Power Initial Quality Award (IQS)” nel settore “Small SUV”. Questo riconoscimento è un vero benchmark, seguito delle Case automobilistiche per misurare la qualità dei nuovi veicoli e la soddisfazione dei propri clienti: si basa infatti sulle risposte di oltre 84mila acquirenti sottoposti ad indagine dopo 90 giorni dall’acquisto. Nel 2015, Hyundai ha inserito 4 modelli al vertice delle classifiche dei rispettivi segmenti, con primi posti per Tucson ed Accent (Small Car) e piazzamenti d’onore per Santa Fe ed Elantra.

Peraltro, sempre la nuova Hyundai Tucson ha recentemente ricevuto, in aggiunta al massimo punteggio di “5 stelle Euro NCAP” in Europa, anche il “Top Safety Pick” rilasciato dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS), che valuta i veicoli sulla protezione ottenuta in cinque differenti crash-test. Ed è la prima volta che Hyundai (con Tucson nei SUV e Sonata nelle “passenger car”) si aggiudica quest’ambito riconoscimento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti