Demo Ride KAWASAKI – Imola SBK 8-9-10 maggio 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Appuntamento per tutti gli appassionati durante il weekend della Superbike di Imola, con la possibilità di provare tutti i nuovi modelli della gamma 2015 e di ammirare l’incredibile Ninja H2.

8-9-10 Maggio 2015,Io spettacolo della Superbike fa tappa in Italia!

Durante la prima tappa italiana del circo mondiale della WSBK, Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Sarà possibile testare, guidati da un competente staff, le ultime novità Kawasaki tra le quali le nuove Versys (650,1000) la Z300 e la Vulcan S oltre ai modelli di maggior successo come la Z800 e la Er6n e tanti altri ancora. Inoltre sarà possibile ammirare la regina delle hypersportive, l’unica moto di serie dotata di Supercharger, la Ninja H2!

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.
Il nostro invito è quello di partecipare numerosi all’evento portando il supporto anche a tutti i nostri piloti. Si potrà inoltre acquistare l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki.
I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 maggio presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.
L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *