RedMoto al Motor Bike Expo di Verona con i modelli CRF 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, la manifestazione dedicata al mondo dei motori in programma da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

RedMoto sarà ospite nello stand Honda (Padiglione 4, stand 7 I – 7 P) con uno spazio interamente dedicato all’offroad e con tante novità tutte da scoprire. In particolare, per la prima volta allo stand sarà possibile salire in sella alle “moto rosse” e vivere le emozioni che solo una Honda può regalare! Le CRF Cross, Enduro e Supermoto – una per modello – saranno così a disposizione del pubblico per far toccare con mano la guidabilità dei mezzi e per le immancabili fotografie di rito!

Ma ci sarà molto altro da guardare con attenzione e da fotografare allo stand RedMoto: saranno infatti esposte le moto ufficiali di Evgeny Bobryshev, pilota ufficiale Team HRC nel Campionato del Mondo di Motocross, e la CRF 450R Enduro di Alex Salvini con cui è giunto secondo nel Mondiale laureandosi inoltre Campione Assoluto d’Italia.
redmoto_fieraverona2014Uno spazio sarà anche riservato alla CRF 150R che sarà protagonista all’Honda 150 European Championship il cui debutto ufficiale è previsto per il 19 aprile nella tappa italiana di Arco di Trento.
Lo stand di RedMoto si arricchirà ulteriormente dei mezzi all’avanguardia, studiati per garantire massima performance e guidabilità ottimale in ogni condizione e su ogni tracciato: le moto da cross, enduro e Trial – con l’eccezionale presenza della Montesa Cota 4RT 260 e della Montesa Cota 4RT Race Replica – completeranno un angolo da sogno per tutti gli appassionati di offroad!

A disposizione del pubblico ci sarà poi l’esperto staff RedMoto che opera a stretto contatto con i mezzi, così da fornire ogni informazione tecnica e commerciale necessaria per far conoscere come RedMoto sta operando nello sviluppo e nel perfezionamento delle moto offerte al cliente.
La presenza al Motor Bike Expo di Verona sarà poi l’occasione per riaffermare la straordinaria sinergia già in essere fra Honda Italia e RedMoto che hanno fatto della collaborazione e del dialogo il proprio esclusivo modo d’agire.
Così, il pubblico avrà la possibilità di trovare in un unico stand la gamma stradale Honda e la gamma fuoristrada CRF curata da RedMoto, scoprendo il mondo delle “moto rosse” e le incredibili prestazioni che i mezzi sono in grado di offrire in qualunque situazione e condizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti