Porte aperte Suzuki, disponibile il nuovo V-Strom 1000

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il week-end del 15 e 16 febbraio le concessionarie Suzuki vi aspettano per farvi conoscere e testare la nuova V-Strom 1000 ABS: la Sport Enduro Tourer di casa Suzuki. V-Strom 1000 ABS sarà la protagonista del “Porte Aperte” in programma il weekend del 15 e 16 febbraio presso le concessionarie ufficiali Suzuki. Dopo averla ammirata ai Saloni e scoperto dettagli e le caratteristiche tecniche sul sito e sulle riviste di settore è arrivato il momento di salire in sella alla nuova Sport Enduro Tourer del mercato.
V-Strom 1000 ABS punta dritta al cuore degli appassionati: motore V-Twin da 1.037 cc, 101 cavalli sempre disponibili e 103 Nm di coppia a soli 4.000 giri. Tutta la potenza e la linearità di erogazione di una “maxi” racchiuse in dimensioni compatte e linee affilate, capaci di esaltare il piacere e il comfort di guida. I 228 kg di peso – in ordine di marcia e con il pieno nel serbatoio – raccontano di una moto agile come una media cilindrata, mentre la dotazione di serie, tra cui il controllo di trazione regolabile e l’ABS, chiariscono le prospettive in termini di divertimento e sicurezza dell’ambiziosa V-Strom 1000 ABS.
Per gli amanti dei lunghi viaggi inoltre, la nuova V-Strom 1000 ABS Suzuki è disponibile anche nella versione 3L – Lugage, equipaggiata con due valigie laterali rigide (da 29 e 26 litri) e bauletto posteriore da 35 litri. Tutta la praticità di un set esclusivo pensato e sviluppato come parte integrante del progetto V-Strom 1000 ABS.
Nessun compromesso quindi, nessuna scelta obbligata tra praticità e comfort, tra esclusività o divertimento nella guida: ora la strada da percorrere è una sola, e punta dritta alla V-Strom 1000 ABS. Il 15 e 16 febbraio, presso le concessionarie Suzuki, si avrà la possibilità di scoprirlo!
Per prenotare la prova è sufficiente contattare le concessionarie Suzuki che aderiscono all’iniziativa; l’elenco è consultabile su www.suzuki.it.

 

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *