La potenza nell’Off Road con la Mercedes G65

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mercedes G-Klasse AMG
Mercedes G-Klasse AMG

Dall’11 al 13 ottobre, grazie al Club MercedesG Italia, il G-Factor della Stella sarà protagonista al 4x4FEST di Carrara, nello stand di Desartica Adventures, con la nuova generazione di Classe G, nella motorizzazione di punta firmata AMG, il Marchio ad alte prestazione di Casa Mercedes. G 65 AMG, grazie ad un motore V12 biturbo da 612 CV garantisce ben 1.000 Nm di coppia e interpreta al meglio il vigoroso e inconfondibile stile che da sempre caratterizza Classe G, vera e propria regina dell’off-road.
Il Club MercedesG Italia si fa ancora una volta ambasciatore del G-Factor al 4x4FEST, annuale appuntamento dedicato al mondo del fuoristrada, in programma a Carrara dall’11 al 13 ottobre. Una G 65 AMG, versione high performance dell’icona off-road della Stella sarà, infatti, l’ospite d’onore dello spazio espositivo del Club, nello stand di Desartica Adventures; un omaggio ai tanti fun della regina del fuoristrada e un invito a scoprire caratteristiche e valori della nuova generazione.
Dopo 230.000 unità prodotte dal 1979, la nuova Classe G conferma questo classico fuoristrada come un modello destinato ad avere anche in futuro un ruolo a sé nel panorama off‑road. Il merito va anche ai nuovi motori, ad una dotazione nettamente più ricca, interni nuovi e ancora più raffinati e ad interventi esterni sapientemente studiati per conservare inalterato il classico design senza tempo che ha fatto della Classe G un’icona di stile nel panorama automobilistico.
Ricercati allestimenti realizzati con materiali di alta finitura caratterizzano gli interni, con il quadro strumenti e la console completamente ridisegnati. Luci di marcia diurne a LED e retrovisori, entrambi di nuova concezione, sottolineano il look esterno. La nuova Classe G adotta di serie il moderno sistema di infotainment COMAND Online. La gamma di dotazioni rende oggi disponibile anche il Blind Spot Assist, il sistema di ausilio al parcheggio PARKTRONIC e Tempomat con regolazione della distanza DISTRONIC PLUS. Tra le principali novità della gamma, la G 63 AMG con propulsore V8 biturbo e la G 65 AMG con l’incredibile 12 cilindri biturbo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti