Chevrolet Camaro, prestazioni elevate e prezzo interessante

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chevrolet Camaro
Chevrolet Camaro

La rinnovata sportiva Chevrolet Camaro sarà in vendita in Europa verso la fine dell’anno, con prezzi in Italia a partire da €40.920. I clienti italiani potranno ricevere le nuove Camaro a partire dal mese di dicembre 2013. La nuova Camaro rappresenta il restyling più significativo di questo modello dalla presentazione della concept car della quinta generazione di Camaro del 2006. La vettura si caratterizza per il nuovo design della carrozzeria con elementi aerodinamici che assicurano prestazioni elevate, un raffreddamento più efficiente e una maggiore stabilità alle velocità elevate.
Grazie a queste modifiche estetiche, l’aspetto di Camaro risulta più contemporaneo. Il frontale si caratterizza per la griglia inferiore più ampia e quella superiore più stretta, mentre l’apertura funzionale sul cofano riduce calore e portanza aerodinamica. Al posteriore, la nuova estetica di Camaro è definita dal cofano scolpito, i fari orizzontali e il diffusore.
Il motore 6.2L della Camaro genera 432 cv (318 kW) con il cambio manuale short throw a sei velocità, e 405 cv (298 kW) in abbinamento alla trasmissione automatica con leve al volante.

La chiave elettronica ‘keyless’ è di serie
Di serie anche il sistema Chevrolet MyLink, con schermo touch screen da sette pollici, retrocamera e sistema di riconoscimento vocale che, insieme al nuovo head-up display a colori, consente a chi guida di tenere gli occhi fissi sulla strada e le mani sul volante. A richiesta il navigatore con mappe di tutta Europa.
Sulla versione coupé della nuova Camaro è inoltre possibile montare i sedili anteriori anatomici sportivi Recaro in pelle con regolazione elettronica.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti