Iniziativa senza precedenti per Suzuki

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Suzuki - Leva l'Iva
Suzuki – Leva l’Iva

L’iniziativa senza precedenti lanciata da Suzuki prosegue sino al 30 giugno 2013. “LEVA L’IVA”, l’innovativa campagna promozionale sulla City Generation, prevede l’acquisto di una delle compatte Suzuki al prezzo di listino scontato del costo dell’IVA, IPT e vernice metallizzata escluse:
– la vivace ed ecologica Alto1.0 VVTGL, la urban car dall’animo eco-friendlye dal look divertente, in grado di coniugare ottime prestazioni e bassi consumi;
– tutte le versioni di Splash una combinazione perfetta di prestazioni brillanti, comfort ed abilità eccellenti e dotazioni di serie ai vertici della categoria;
– i modelli 2WD (ad eccezione della Sporte della 4×4) di Swift, il modello più glamourin gamma,capace di coniugare un design moderno e sportivo con prestazioni brillanti nel totale rispetto dell’ambiente per rispondere perfettamente alle esigenze dei diversi stili di vita.
Un esempio concreto? Alto 1.0 VVT benzina GL 5 porte: prezzo chiavi in mano (esclusa IPT e vernice metallizzata):€ 9.770,00. Offerta promozionale (esclusa IPT e vernice metallizzata):€ 7.990,00!
Ma la cura di Suzuki Italia per i propri Clienti è senza confini; ogni nuova vettura comprende infatti nel prezzo di acquisto il programma 3 PLUS: 3 anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. E non finisce qui: questa straordinaria formula gratuita è estesa anche alle vetture già immatricolate con età compresa nei 36 mesi. Suzuki, cosa volere di più dalla tua automobile?

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *