Apre a Roma il concessionario Honda più grande d’Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Honda Palace Roma (tiburtina)
Honda Palace Roma (tiburtina)

Lo scorso novembre il primo tassello della nuova concessionaria “HPR – Honda Palace Roma” ne ha inaugurato l’attività in via Gregorio VII 374-380, nel cuore della Capitale, in una delle zone più importanti per gli esigenti e appassionati utenti romani delle due ruote.
Come annunciato in quell’occasione, dopo intensi mesi di lavoro è ora pronta la nuova enorme sede centrale in via Tiburtina 1166-1168. I nuovi locali di Honda Palace Roma si estendono su una superficie di 5000 mq tra vendita, assistenza e ricambi, il tutto al servizio delle esigenze del pubblico di motociclisti e scooteristi dell’area nord-est di Roma.
Honda Palace conferma la formula della società per azioni e sarà gestita da due imprenditori la cui trentennale storia nel settore è costellata di successi in tutto il territorio nazionale.
L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma, in via Tiburtina 1166-1168, è fissato per sabato 6 aprile alle ore 17:00. L’occasione sarà ghiotta per ammirare le nuove CB500F, CB500X e CBR500R, la fantastica CB1100 dal look vintage, l’eccezionale Gold Wing F6B dal perfetto stile “bagger” e la nuova CBR600RR, passando per l’attesissimo Forza 300, senza dimenticare la MSX125, l’unica vera ‘Mini Street X-treme’.
Ma non è tutto! Gli appassionati potranno vedere dal vivo la RC213V MotoGP di Bautista del Team Gresini, la CRF450 Rally “Dakar”, le CBR1000RR Superbike di Haslam e Rea, la CBR600RR SuperSport di VanDerMark e la NSF100 dei giovanissimi piloti della Honda Racing School.
Infine, bagno di folla per due tra i piloti più amati del Mondiale Superbike! Johnny Rea e Leon Haslam saranno infatti presenti dalle ore 17:00 per incontrare pubblico e media, farsi fotografare con gli appassionati e regalare un pieno di… entusiasmo a tutti i fan del Team Pata Honda Superbike.

Redazione

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti