Come da previsioni è partito nello scorso week end l‘endurance Travelbike, una manifestazione senza scopo di lucro che permette ai tanti appassionati di moto di macinare tanti chilometri e concorrere ad una classifica con ricchi premi finali.
L’intera manifestazione ha una durata di circa sei mesi, ed è possibile fare l’iscrizione in qualsiasi momento a questo indirizzo, iscrizioni endurance Travelbike, mettere in moto l’amata due ruote e cominciare a viaggiare in giro per l’Italia seguendo il regolamento e i punti di interesse, PDI, fissati in precedenza dall’organizzazione.
Come ha dichiarato l’amministratore del forum Luca Tomassi, non è una gara di velocità o di sorpassi azzardati rischiosi, non c’è nessuno che arriva primo in una determinata tappa, lo scopo dell’Endurance è unicamente quello di fare la classica uscita del week end visitando i tanti bei posti che la nostra penisola ci mette a disposizione.
Già in molti hanno partecipato durante il primo week end a disposizione e abbiamo ricevuto una discreta quantità di fotografie che potrete vedere alla fine dell’articolo.
Quindi se siete i classici motocilisti della domenica o siete dei grandi motoviaggiatori, iscrivetevi all’Endurance Travelbike e accumulate punti per la vittoria finale.
Ruggero Terlizzi
[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632950170933″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”30″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]