MotoDays 2013: anche Triumph presente in Fiera con le novità 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Triumph Tiger Sport 1050
Triumph Tiger Sport 1050

Dal 7 al 10 marzo venite a trovarci alla fiera di Roma: in anteprima per il mercato italiano Triumph presenterà la nuovissima Tiger Sport 1050cc e due Bonneville Special Limited Edition.
Grande attesa per la Tiger Sport, versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc. Il nuovo modello della famiglia Triumph Adventure è una vera e propria moto a 360°: maneggevole ed equilibrata grazie al nuovo forcellone monobraccio, sa regalare puro divertimento alla guida con i suoi 10 CV in più di potenza e 6Nm di coppia. Il comfort della posizione di guida dominante e della sella ribassata la rendono una perfetta compagna di viaggio.
Le novità continuano con le classiche di casa: al MotoDays Triumph porterà due special in edizione limitata. La prima, su base Bonneville, sfoggia un telaio Cranberry Red con dettagli Matt black che le conferiscono un look molto funky. Saranno solo 50 i pezzi destinati all’Italia e potrà essere ammirata nelle concessionarie già dai primi di marzo. Ancora più esclusiva la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi, che si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Questa versione sarà destinata unicamente al mercato italiano e realizzata in 50 pezzi.
Inoltre non perdete l’occasione di provare una delle meravigliose Triumph in gamma durante la Riding Experience, organizzata dai MotoDays nell’area esterna della fiera. Su di un percorso di circa 30 km al di fuori del polo fieristico, sarà possibile fare un demo ride in sella alle nuovissime Street Triple e Street Triple R, l’indomabile Speed, con il suo meraviglioso tre cilindri, le Tiger 800 e 800 XC o la Bonneville T100, nella nuovissima colorazione twin tone Cranberry Red/Fusion White.

Redazione

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *