Suzuki Intruder M800, di serie anche le borse laterali in pelle

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

tn_foto-m800-2Suzuki è da sempre attenta alle esigenze di chi viaggia in sella alla propria due ruote, specie se questa è una Intruder, motivo per cui la M800 viene lanciata sul mercato con un kit di borse laterali in cuoio al prezzo di listino di Euro 8.750.
La predisposizione naturale al viaggio, insita nel suo DNA di custom, viene sottolineata non solo dall’estrema comodità della posizione di guida e dall’affidabilità meccanica, ma ora anche dalla presenza di accessori pratici e funzionali come appunto le nuove borse, realizzate in cuoio ad alta qualità, resistenti agli urti e progettate con un design unico in perfetto stile cruiser. L’attenzione ai dettagli viene confermata inoltre dalle staffe di aggancio delle borse realizzate in acciaio cromato in perfetta sintonia con il look della moto, caratterizzato da linee sinuose e da particolari che non passano inosservati.
La Intruder M800 incarna perfettamente la tradizione e il progresso tecnologico Suzuki. A cominciare dal motore, un bicilindrico a V-Twin di 45° da 805 cc, con raffreddamento a liquido ad iniezione elettronica, costruito per offrire un’emozionante coppia già ai regimi più bassi e un’eccellente economia nei consumi. È inoltre dotata delle più avanzate tecnologie della casa giapponese come il Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), il dispositivo che consente un miglioramento nell’erogazione e una risposta più lineare e progressiva in fase di accelerazione, il sistema PAIR (Pulsed AIR) che introduce aria nei condotti di scarico per bruciare gli idrocarburi incombusti, consentendo una notevole riduzione delle emissioni nocive.
Tra gli elementi visivi più rappresentativi vi è sicuramente il caratteristico coprifaro anteriore, oltre al gruppo ottico posteriore a LED che si adatta alla funzionale sezione di coda. La cura dei particolari e lo stile inconfondibile, secondo tradizione custom, sono immancabili anche nella Intruder M800 dove le cromature, i larghi parafanghi anteriori e posteriori dalle estremità arrotondate, la forcella anteriore rovesciata catturano immediatamente l’occhio dell’appassionato.
Ma le novità non si fermano alle pratiche e resistenti borse da viaggio: per tutti i motociclisti che considerano il proprio mezzo come qualcosa di unico, da vivere intensamente in ogni istante, sono infatti disponibili numerosi accessori a cominciare dalla nuova sella singola, in grado di donare alla moto un look marcatamente più sportivo, o il copri quadro strumenti di colore nero per esaltare ulteriormente le linee del caratteristico coprifaro anteriore, oltre a numerosi particolari cromati come il filtro e il tappo dell’olio o ancora la cover del serbatoio del liquido dei freni. Per proteggere il motore si può contare sulle barre laterali cromate, mentre il passeggero può trarre maggior comfort dal comodo schienale regolabile in altezza. Il pilota può inoltre optare tra due parabrezza di differenti dimensioni a seconda della protezione desiderata e per gli spostamenti con piccoli bagagli potrà ricorrere al funzionale portapacchi posteriore.
La Intruder M800, il modello perfetto per i motociclisti che non vogliono scendere a compromessi tra look e prestazioni, grazie alle borse laterali di serie offrirà un’esperienza di guida ancora più piacevole anche per chi viaggia con bagaglio e in compagnia.

 

Redazione

 

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632671285218″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *