Bike Expo Verona 2013: grandi promozioni da parte del Misano World Circuit

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Misano World Circuit Bike expo VeronaDopo il successo riscontrato all’EICMA di Milano, Misano World Circuit Marco Simoncelli parteciperà con un proprio stand anche al Bike Expo di Verona, che si terrà da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2013.
Lo spazio espositivo sarà dedicato prevalentemente al mondiale MotoGP in programma dal 13 al 15 settembre. Nello stand l’attrazione sarà la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo, campione del mondo 2012.
Saranno quindi presentate le novità sui prezzi e tutti i pacchetti promozionali programmati in vista Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che anche quest’anno presenterà la fortunata e collaudata formula degli eventi collaterali di “The Rider’s Land” che si terranno a San Marino e nelle località della Riviera nella settimana precedente il Gran Premio.
La promozione FRIEND TRIBUNE consentirà a chi acquista il biglietto per la domenica, di accedere al circuito anche nella giornata di sabato, con formule a partire da 102 euro.
Discorso analogo per chi acquisterà il biglietto del sabato, che avrà possibilità di accesso gratuito il venerdì, con biglietti a partire da 60 euro.
Attenzione è stata rivolta alla famiglia: il BIGLIETTO FAMILY ‘paghi 1 entri in 2′ consentirà all’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna di farsi accompagnare gratuitamente da un giovane under 12.
L’altra grande novità sui prezzi riguarda il prato. E’ stata infatti creata una nuova area, il PRATO 3, allestito all’interno dell’area che comprende il prato 1 e fino ad esaurimento della disponibilità (2000 biglietti) l’accesso per la giornata di gare costerà solo 50 euro. Le promozioni sono sempre valide fino ad esaurimento posti e non hanno quindi un limite temporale.
Durante le giornate della fiera saranno presentate le principali attività motociclistiche dell’autodromo, tra cui le prove libere e il calendario dei gruppi moto.

FIDELITY CARD MWC
Infine, verrà riproposta la novità Fidelity Card MWC, la tessera che viene donata a tutti coloro che si iscrivono alle Prove Libere e che permette di usufruire di diverse opportunità, sconti e agevolazioni.

PROMOZIONE FACEBOOK
Prosegue l’accordo tra MWC e Facebook che alla pagina Misano World Circuit veicolerà informazioni e promozioni a partire da lunedì 14 gennaio. Chi scaricherà i coupon della campagna Facebook potrà ricevere durante il Bike Expo di Verona dei bellissimi regali firmati MWC.

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti