Mini goes to Santa Claus: bell’ iniziativa targata Mini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Santa Klaus partenza“Three, two, one….GO!” È terminato il countdown per MINI goes to Santa Claus, il sorprendente evento che MINI ha organizzato per Natale. La MINI Family è partita ieri da Milano alla volta di Rovaniemi, la cittadina finlandese che ospita il Santa Claus Village nel Circolo Polare Artico.
A Rovaniemi Santa Claus è in attesa di ricevere il prezioso carico che MINI porta con sé. I desideri scritti da bambini e adulti, raccolti nel tentativo di stabilire il record per il maggior numero di desideri mai consegnati nella storia a Santa Claus.
Una “sfida da brivido”…non solo per il freddo della Finlandia…che vede MINI impegnata nella realizzazione di un progetto internazionale. Sono 16 i paesi coinvolti – inclusi Stati Uniti d’America, Russia e Singapore –che partecipano a MINI goes to Santa Claus.
In Italia i desideri da consegnare a Santa Claus sono stati raccolti attraverso il MINI Christmas Italian Tour, partito il 7 novembre da Messina e terminato a Milano domenica 18 novembre, in occasione del Salone Internazionale del Giocattolo.
Per affrontare al meglio i rigori del clima ed eventuali “generose” nevicate, le MINI sono state dotate di un “winter pack” che comprende ruote da neve, liquido deghiacciante, raschietto, coperta protettiva per il vano di carico, roof-bars, portasci e faretti addizionali. Non mancano gli optional “british style” a ricordare le origini di MINI: il contenitore per il vano portabagagli e le calotte degli specchietti Union Jack. 
Sarà un viaggio di oltre 3.500 km quello che porterà MINI verso Rovaniemi e che attraverserà le principali città europee. La carovana MINI farà tappa ad Hannover, Copenaghen, Stoccolma e Umea. Per regalare a tutti gli appassionati e fan MINI l’emozionante mood del viaggio, le tappe saranno seguite giorno per giorno. Appuntamento dunque a domani, per la seconda puntata del diario di MINI goes to Santa Claus.

Redazione

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632112190743″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti