Novità: Brabus Smart Ebike, il futuro è alle porte

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Smart Brabus EbikeProsegue la storia di successo della smart a due ruote con una versione particolarmente sportiva dell’ebike. smart BRABUS ebike, raggiunge una velocità di 45 km/h, offrendo un maggiore piacere di guida a zero emissioni in città e in campagna.
Con più stile, maggiore potenza ed esclusività, anche smart BRABUS ebike incarna le virtù BRABUS. Già ad un primo sguardo, è possibile cogliere i tratti dinamici che la caratterizzano: telaio e forcella sono in colore nero opaco, mentre gli altri componenti, come il pignone, i pedali e le pinze dei freni, sono anodizzati in verde, creando così un forte contrasto cromatico.
Sella e manubrio sono invece rivestiti in pelle verde. La ruota anteriore è dotata di un impianto frenante a quattro pistoncini, mentre i cerchi a quattro razze di colore nero opaco sono in carbonio. Altri dettagli che differenziano smart BRABUS ebike da smart ebike sono gli pneumatici Sport Contact, il peso ottimizzato della manovella e dei pedali, nonché il tubo reggisella in carbonio.
Il motore elettrico è in grado di erogare una potenza di 500 watt, il doppio rispetto alla smart ebike. Inoltre, il peso totale della ebike è stato ridotto di oltre il 10%. Eccellenti anche le prestazioni su strada: immatricolata come ciclomotore, smart BRABUS ebike è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h.
Attraverso la manopola dell’acceleratore il conducente può inoltre decidere il contributo che il motore elettrico deve dare alla sua forza muscolare. A seconda delle necessità è, infatti, possibile scegliere tra quattro livelli di potenza, il quarto assicura la spinta massima.

Redazione

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632061706681″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *