Grex: G9.1 e G6.1 ottima qualità a prezzi convenienti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

G9.1 è il nuovo casco integrale apribile Grex® dal look moderno e sportivo. Si caratterizza per l’avanzato sistema di ventilazione: prese d’aria anteriori abbinate all’estrattore che, integrato nello spoiler posteriore, provvede ad un’ottimale aerazione interna.
È dotato di visiera antigraffio con meccanismo di sgancio rapido e predisposta per essere equipaggiata con la visierina antiappannamento Pinlock® (acquistabile a parte). Lo schermo parasole (VPS) interno, azionabile dall’esterno, prevede trattamento Scratch Resistant e Fog Resistant.
G9.1 è dotato del sistema di apertura DUAL CONTROL LIFT che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano.
La calotta esterna è stampata ad iniezione in policarbonato Lexan® EXL di SABIC Innovative Plastics (già General Electric Plastics). Imbottitura interna di conforto di ultima generazione, amovibile e lavabile.
Il sistema di ritenzione è a regolazione micrometrica. G9.1 è compatibile ed omologato con sistema N-Com® MULTI 2 installato.
Disponibile nelle taglie: XS, S, M, L, XL, XXL.
Prezzo al pubblico: euro 182,00.

G6.1 è il nuovo casco integrale da strada della collezione Grex®, dal look contemporaneo ed accattivante. La visiera, predisposta per essere equipaggiata con visierina antiappannamento Pinlock®, è resistente al graffio e facilmente amovibile, senza uso di utensili.
La ventilazione del nuovo G6.1 è assicurata dalle prese d’aria posizionate sul mento e nella parte superiore del casco, che assicurano un clima ideale in ogni condizione di utilizzo, grazie anche al sistema di estrazione posteriore.
La calotta esterna è stampata ad iniezione in policarbonato Lexan EXL® di SABIC Innovative Plastics (già General Electric Plastics). Gli interni sono facilmente amovibili e lavabili (caratteristica prevista solo per alcune versioni). Il sistema di chiusura è di tipo Microlock®.
G6.1 è compatibile ed omologato con sistema N-Com® MULTI 2 installato.
Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL.
Prezzo al pubblico: a partire da euro 94,00.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *